Di
Fiano Romano. Sono la Besana Nola Città dei Gigli nel torneo femminile e la Fonte Roma Eur nel maschile le prime squadre finalista della Coppa Italia di Sitting Volley.
La prima edizione del trofeo tricolore si è aperta oggi con la vittoria della Besana Nola Città dei Gigli in semifinale contro la Cedacri Sitting Volley Giocoparma 3-1 (17-25, 26-24, 25-23, 25-23).
Tra gli uomini la prima squadra finalista è la Fonte Roma Eur, che al termine di una sfida molto combattuta si è imposta al tie-break sulla Brembate Groupama 3-2 (25-16, 21-25, 16-25, 25-15, 15-8).
()
Il direttore sportivo della ErmGroup Volley Altotevere, Valdemaro Gustinelli (nella foto), fa il punto della situazione a quasi due settimane dall’inizio…
Niente da fare per Matteo Berrettini: l'azzurro salterà anche gli US Open, in programma dal prossimo 24 agosto fino al…
Nonostante sia la vigilia di Ferragosto e Bologna appaia pressoché vuota a chi deve o vuole sfidare il caldo e…
Altri sette giorni di attesa, manca poco al via ufficiale della stagione 2025-2026 del Cisterna Volley (raduno il 20 agosto).…
Meno due settimane al debutto agli Europei. Ancora quattordici giorni per preparare il primo match contro la Grecia di Giannis…
A.S. Volley Lube annuncia che alle ore 17 di lunedì 25 agosto riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match interni della Cucine Lube Civitanova nell’annata…