Di
Fiano Romano. Sono la Besana Nola Città dei Gigli nel torneo femminile e la Fonte Roma Eur nel maschile le prime squadre finalista della Coppa Italia di Sitting Volley.
La prima edizione del trofeo tricolore si è aperta oggi con la vittoria della Besana Nola Città dei Gigli in semifinale contro la Cedacri Sitting Volley Giocoparma 3-1 (17-25, 26-24, 25-23, 25-23).
Tra gli uomini la prima squadra finalista è la Fonte Roma Eur, che al termine di una sfida molto combattuta si è imposta al tie-break sulla Brembate Groupama 3-2 (25-16, 21-25, 16-25, 25-15, 15-8).
()
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…