Di
In una doppia sfida già ipotecata con il secco 3-0 conseguito in casa nella gara d’andata, l’Unet E-Work Busto Arsizio chiude i conti senza incertezze contro le ceche dell’Olomouc e si qualifica agli ottavi di finale di Coppa CEV femminile. Vittoria netta quella dell’UYBA, 0-3 (21-25, 18-25, 19-25).
Gara mai in discussione con le bustocche che dominano il campo fin dal primo scambio trovando anche il modo di ruotare tutto il roster metttendo a referto una presenza europea anche per le ragazze della panchina: nel tabellino spiccano i 13 punti di Herbots, anche Villani (10) è in doppia cifra. Olomouc che dà il suo meglio a servizio, ben nove gli ace ma Busto risponde con un ottimo muro e un’efficacia offensiva decisamente importante su tutti gli effettivi chiamati dal palleggio. Gara che si chiude in 70′: adesso Busto Arsizio giocherà con le polacche del Developres SkyRes di Rzeszow che ieri avevano eliminato al golden set dopo un doppio 3-2 le francesi del Mulhouse.
(Fonte: CEV)
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…