Di
In una doppia sfida già ipotecata con il secco 3-0 conseguito in casa nella gara d’andata, l’Unet E-Work Busto Arsizio chiude i conti senza incertezze contro le ceche dell’Olomouc e si qualifica agli ottavi di finale di Coppa CEV femminile. Vittoria netta quella dell’UYBA, 0-3 (21-25, 18-25, 19-25).
Gara mai in discussione con le bustocche che dominano il campo fin dal primo scambio trovando anche il modo di ruotare tutto il roster metttendo a referto una presenza europea anche per le ragazze della panchina: nel tabellino spiccano i 13 punti di Herbots, anche Villani (10) è in doppia cifra. Olomouc che dà il suo meglio a servizio, ben nove gli ace ma Busto risponde con un ottimo muro e un’efficacia offensiva decisamente importante su tutti gli effettivi chiamati dal palleggio. Gara che si chiude in 70′: adesso Busto Arsizio giocherà con le polacche del Developres SkyRes di Rzeszow che ieri avevano eliminato al golden set dopo un doppio 3-2 le francesi del Mulhouse.
(Fonte: CEV)
1ª Giornata And. (19/10/2025) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Tinet Prata di Pordenone-Rinascita Lagonegro 3-0…
Si apre una delle settimane più importanti dell’anno.Il centrale amaranto commenta l’ultimo test pre-campionato contro Campobasso: “Impressioni positive, non vediamo…
Coach Petrella: “Sarà un’altra partita complicata, lavoreremo per conquistare la vittoria”. Per Manavi domani visite al ginocchio La prima giornata…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
"Jannik Sinner non ha dato la sua disponibilità per il 2025". Così Filippo Volandri ha spiegato l'esclusione del n°2 del…
Introduzione Filippo Volandri ha diramato le prime convocazioni in vista delle Finals di Coppa Davis in programma a Bologna dal…