Coppa CEV femminile, UYBA non ha il braccino, vittoria in tre set e accesso agli ottavi

Foto: CEV

Di

In una doppia sfida già ipotecata con il secco 3-0 conseguito in casa nella gara d’andata, l’Unet E-Work Busto Arsizio chiude i conti senza incertezze contro le ceche dell’Olomouc e si qualifica agli ottavi di finale di Coppa CEV femminile. Vittoria netta quella dell’UYBA, 0-3 (21-25, 18-25, 19-25).

Gara mai in discussione con le  bustocche che dominano il campo fin dal primo scambio trovando anche il modo di ruotare tutto il roster metttendo a referto una presenza europea anche per le ragazze della panchina: nel tabellino spiccano i 13 punti di Herbots, anche Villani (10) è in doppia cifra. Olomouc che dà il suo meglio a servizio, ben nove gli ace ma Busto risponde con un ottimo muro e un’efficacia offensiva decisamente importante su tutti gli effettivi chiamati dal palleggio. Gara che si chiude in 70′: adesso Busto Arsizio giocherà con le polacche del Developres SkyRes di Rzeszow che ieri avevano eliminato al golden set dopo un doppio 3-2 le francesi del Mulhouse.

(Fonte: CEV)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

La McLaren è già bollente, Ferrari rinnovata e gelata

Chi si aspettava che le temperature hot del Bahrain riscaldassero gli animi un po’ depressi della Ferrari, complice il primo…

12 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Montecarlo, il meteo fa anticipare la finale maschile: si gioca domenica alle ore 12

Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…

11 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-De Minaur all’ATP Monte-Carlo, dove vedere in tv e streaming

Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…

11 Aprile 2025
  • Volley

Semifinali PlayOff: al Pala Pirastu la partita più delicata dell’anno

“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…

11 Aprile 2025
  • Volley

Ravenna cerca riscatto in Coppa Italia dopo il ko di gara1

Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…

11 Aprile 2025
  • Volley

Turno di riposo per la The Begin Volley An

Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin  Volley An…

11 Aprile 2025