Di
Dopo l’estenuante ma esaltante cavalcata in terra umbra, la Csi Clai Imola ritrova il pubblico amico contro il Blu Volley Quarrata, attuale fanalino di coda del girone C.
Sarebbe controproducente, però, sottovalutare le avversarie che arriveranno al PalaRuscello col coltello tra i denti, vista la classifica carente.
Per Chiti e compagne, sconfitte secche 0-3 contro Casal de Pazzi, Angelini Cesena, Castelbellino, Empoli e Pesaro. L’unico squillo (e gli unici set vinti) contro Fgl Castelfranco quando, dopo il vantaggio 2-1, arrivò l’ennesima sconfitta (al tiebreak).
Certamente l’impatto con il nuovo girone di serie B1 non è stato positivo per le ragazze di coach Torracchi, ma è anche vero che, finora, con le squadre toscane la Clai ha sempre faticato e perso.
Ma le imolesi giungono al match casalingo con l’entusiasmo ritrovato al termine della maratona di Città di Castello. Servirà alzare l’asticella per continuare ad incamerare punti pesanti in classifica, dopo aver superato Perugia nell’ultimo turno, con proprio Città di Castello nel mirino ad una sola lunghezza di distanza e Moncaro a 2.
Dovrebbe rientrare a pieno servizio Vece, dopo l’influenza che ne ha limitato il minutaggio in campo in Umbria.
Sofia Cavalli e compagne dovranno gettare in campo tutto l’agonismo di cui sono capaci per arrivare a battere le toscane. Atteso il pubblico delle grandi occasioni. Fischio d’inizio alle ore 18,00.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…