Di
Prosegue il momento negativo dell’Aurispa Alessano che torna sconfitta anche dalla trasferta di Roma e rimane bloccata a 7 punti in classifica.
Sono ormai 5 le sconfitte consecutive patite dalla squadra salentine che non riesce più a ritrovare lo smalto delle prime giornate di campionato.
La partita di Roma per i primi due set è stata equilibrata fino al break messo assegno dai giocatori di casa che poi si sono imposti rispettivamente per 25 a 20 e per 26 a 24.
Nel terzo set invece è partita subito bene Alessano accumulando fino a 5 punti di vantaggio, salvo poi essere recuperata da Roma che dopo aver sprecato perfino un match-point esce sconfitta per 24 a 26.
Infine, nel quarto set parte forte i ragazzi di casa che peró verso metà set subiscono una flessione e sono costretto ad adoperare un cambio in regia. Non ne approfitta Alessano che finisce per cedere il set per 25 a 22 e l’intero incontro per 3 a 1.
La situazione si fa ora molto delicata e bisognerà compiere un vero miracolo per tentare di vincere la prossima in casa contro la capolista Grottazzolina.
TABELLINO:
AURISPA: Russo D, Lalloni 1, Ciardo, Scardia 9, Boswinkel 25, Russo E. 13, Lisi, Catena 6, Campana 3, Matheus 6.
ROMA: Calarco 17, Cicchinelli, Zappoli 14, Sperotto 4, Antonucci 10, Rossi 12, Rizzi, Loreto, Borraccino 17.
()
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…