Conclusa la settimana di lavoro del progetto “L’Italia Siete Voi”

Foto FIPAV

Di

Si è conclusa l’ultima settimana di lavoro del 2019 nell’ambito dell’iniziativa “, che rientra nella più ampia sfera delle attività di Qualificazione Nazionale del settore giovanile femminile.

In questa settimana, Luca Pieragnoli è stato impegnato in Veneto, dove è intervenuto negli allenamenti della SSD San Donà Piave Volley, Volley Salese, Volley San Paolo Vicenza e Torri Polisportiva, mentre Oscar Maghella ha operato negli stessi giorni in Umbria, dove ha fatto visita alla Polisportiva Gubbio, alla Bastia Volley, School Volley Perugia e alla Pallavolo Perugia. Gaetano Gagliardi, invece, è stato ospite di diverse realtà locali abruzzesi: Torrione Volley L’Aquila, Montorio Volley, Antoniana Volley e Volley Lanciano.

La settimana appena trascorsa, è stata l’ultima dell’anno solare: gli incontri riprenderanno a gennaio e seguiranno gli appuntamenti del progetto , rientrante anch’esso nell’attività di Qualificazione Nazionale Femminile.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Cinà al 2° turno dell’Atp Madrid: Wong battuto 7-6, 6-1

Federico Cinà si conferma. Dopo Miami, al debutto a Madrid, supera piuttosto agevolmente Coleman Wong e conquista la seconda vittoria…

23 Aprile 2025
  • Volley

David Umek: tanto rammarico per la sconfitta

Domenica di Pasqua dal retrogusto amaro per la The Begin Volley, uscita sconfitta dallo scontro diretto con i Diavoli Rosa…

23 Aprile 2025
  • Volley

Monica De Gennaro: 500 presenze e… Conegliano con Moki vince!

In occasione della terza gara della Finale scudetto 2025, Monica De Gennaro ha tagliato un altro traguardo che si può…

23 Aprile 2025
  • Volley

Finale 3° posto, in vendita i biglietti per Gara 2 del 3 maggio.

Piacenza 23.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza continua a lavorare in palestra per preparare l’ultimo atto della stagione: la…

23 Aprile 2025
  • Volley

28 titoli per l’Imoco Conegliano: l’ultima finale persa in Italia risale al 2019

Quando in Italia c’è una finale, il titolo è già fatto: “Conegliano campione”. Due parole che sono una costante, seguite…

23 Aprile 2025
  • Motori

Marquez ritrova Jerez, il circuito del destino

La sconfitta di 12 mesi fa a Jerez de la Frontera, nel duello contro Pecco Bagnaia, è un ricordo che…

23 Aprile 2025