Di
Anche il quarto ciclo di allenamenti è giusto al termine. Arrivati a metà di questo intenso percorso si cominciano a tirare le somme.
Del tutto soddisfatto il preparatore atletico Gian Luca Carboni che ha riscontrato un’ottima costanza negli allenamenti. Altrettanto entusiasta l’allenatore Enzo Sideri, sia per la condizione fisico-tecnica raggiunta, sia per il grande impegno e disponibilità dimostrata da parte di tutti i ragazzi della Pallavolo San Giustino.
Questa settimana gli atleti si sono allenati due mattine in palestra e due in sala pesi per il lavoro fisico e al palasport per il tecnico, sempre più rivolto all’impegno individuale, per quanto riguarda le specializzazioni, e al collettivo con l’analisi di alcuni aspetti che determinano il sistema di gioco. Riposo pomeridiano nella giornata di mercoledì.
(
Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…
Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…