Di
Il verdetto è arrivato: quest’anno sarà Andrea Ippolito a ricoprire il ruolo di capitano. A dirla tutta, lui un po’ se l’aspettava. « – ammette – ».
Da questo confronto in spogliatoio sono in realtà due le nomine ufficiali: quella di Ippolito e quella di Dolfo, che quest’anno sarà . Il primo di Frascati e il secondo di Treviso, ma entrambi ormai reggiani d’adozione, saranno i punti di riferimento del roster reggiano per questa annata in serie A2 Credem banca.
Ippolito è infatti al suo quinto anno con Reggio, Dolfo al terzo preceduto da una stagione con Bergamo e poi un’altra con Ortona. «, – afferma Ippolito –.
Una squadra, quella di quest’anno, con un’età media molto giovane e « – precisa Ippolito – ».
La carica di capitano rappresenta per Ippolito il coronamento di un percorso compiuto insieme alla città e all’ambiente societario, così come un’eredità molto preziosa. « – conclude – ».
ROMA - Missione difficile per Pecco Bagnaia sul circuito di Silverstone. Ieri dominio dei fratelli Marquez nella Sprint: Alex primo…
Introduzione Gli anni negli Stati Uniti tra studio e campo, l'ingresso in top 500 solo a 23 anni e una…
Opposto, mancino, romano, e al terzo anno alla Campi Reali Cantù. Questo è l’identikit di Francesco Quagliozzi, terza conferma per…
Giulio Ciccone è costretto al ritiro dopo la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il corridore abruzzese è rimasto coinvolto in…
Ancora un timeout, ancora una maratona di emozioni. Dopo il 3-2 sull’Olanda nell’esordio nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite, l’Italia regola…
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…