Di
Il verdetto è arrivato: quest’anno sarà Andrea Ippolito a ricoprire il ruolo di capitano. A dirla tutta, lui un po’ se l’aspettava. « – ammette – ».
Da questo confronto in spogliatoio sono in realtà due le nomine ufficiali: quella di Ippolito e quella di Dolfo, che quest’anno sarà . Il primo di Frascati e il secondo di Treviso, ma entrambi ormai reggiani d’adozione, saranno i punti di riferimento del roster reggiano per questa annata in serie A2 Credem banca.
Ippolito è infatti al suo quinto anno con Reggio, Dolfo al terzo preceduto da una stagione con Bergamo e poi un’altra con Ortona. «, – afferma Ippolito –.
Una squadra, quella di quest’anno, con un’età media molto giovane e « – precisa Ippolito – ».
La carica di capitano rappresenta per Ippolito il coronamento di un percorso compiuto insieme alla città e all’ambiente societario, così come un’eredità molto preziosa. « – conclude – ».
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…