Di
Si è laureata con 100 la centrale della Saugella Monza, Anna Danesi.
L’atleta della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley ha infatti discusso questa mattina, presso la sede di Roma dell’Università Telematica San Raffaele, la sua tesi di Laurea, dal titolo “Imagery: l’Immaginazione mentale dell’azione nello sport”. Profonda soddisfazione del Club monzese per la sua atleta, ora diventata Dottoressa in Scienze Motorie.
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…