Colpo di mercato di Baronissi, Esdelle è il nuovo opposto

Spin.ph

Di

Un rinforzo di lusso per la P2P Smilers: da Trinidad e Tobago arriva la mancina Krystle Esdelle, opposto 35enne, stella della Nazionale.

La giocatrice ha già lasciato il suo Paese – paradiso dell’ecoturismo – ed è atterrata ieri in tarda serata a Roma Fiumicino, accolta dal presidente Franco Montuori.

Esdelle va di corsa, insieme alla P2P: oggi incontrerà le sue nuove compagne e nel pomeriggio sarà a disposizione di coach Leonardo Barbieri per il primo allenamento al palazzetto dello sport in località Sant’Antonio di Pontecagnano Faiano.

Lunghe leve, struttura fisica imponente, alta 191 centimetri, Esdelle è un terminale offensivo, un rinforzo di spessore per coach Barbieri. Con l’atleta caraibica la P2P Smilers colma anche la casella della giocatorice straniera, precedentemente occupata da Harbin.

Punto fermo della Nazionale di Trinidad e Tobago dal 2006 ad oggi, Esdelle ha esperienza internazionale, è atleta di lungo corso: ha giocato in Francia, Germania, Polonia, Romania, Grecia, Turchia, Filippine.

“ – queste le prime parole di Esdelle

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Paura in MotoGp, Martin perde la visiera ed è accecato dalla pioggia

JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - Curioso e spaventoso episodio per Jorge Martin durante le prove libere 2 del Gp…

27 Aprile 2024
  • Volley

Smartsystem Fano pronta a sfidare Belluno, in palio la finale

Continua il sogno play off per la Smartsystem Fano che, dopo aver eliminato Modica e Motta di Livenza, affronterà in…

27 Aprile 2024
  • Volley

C femminile. Fenix Energia, il bilancio di coach Manca

Una buona stagione che ha lasciato però l’amaro in bocca. Questa è la fotografia del campionato della Fenix Energia, vistasi…

27 Aprile 2024
  • Volley

Dopo Bonafede, l’Akademia conferma in blocco anche il suo staff tecnico

Dopo l’head coach Bonafede, i vertici societari di Akademia Sant’Anna hanno scelto di rinnovare l’accordo anche con il suo staff…

27 Aprile 2024
  • Tennis

Sinner-Sonego all’ATP Madrid, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

27 Aprile 2024
  • Volley

Belluno determinata ad espugnare Fano, Colussi: “Servirà ‘garra’ ma anche spensieratezza”

Si alza ulteriormente il livello, oltre alla pressione, alla temperatura, alla posta in palo. Perché domenica 28 aprile, ore 19,…

27 Aprile 2024