Colpo di mercato di Baronissi, Esdelle è il nuovo opposto

Spin.ph

Di

Un rinforzo di lusso per la P2P Smilers: da Trinidad e Tobago arriva la mancina Krystle Esdelle, opposto 35enne, stella della Nazionale.

La giocatrice ha già lasciato il suo Paese – paradiso dell’ecoturismo – ed è atterrata ieri in tarda serata a Roma Fiumicino, accolta dal presidente Franco Montuori.

Esdelle va di corsa, insieme alla P2P: oggi incontrerà le sue nuove compagne e nel pomeriggio sarà a disposizione di coach Leonardo Barbieri per il primo allenamento al palazzetto dello sport in località Sant’Antonio di Pontecagnano Faiano.

Lunghe leve, struttura fisica imponente, alta 191 centimetri, Esdelle è un terminale offensivo, un rinforzo di spessore per coach Barbieri. Con l’atleta caraibica la P2P Smilers colma anche la casella della giocatorice straniera, precedentemente occupata da Harbin.

Punto fermo della Nazionale di Trinidad e Tobago dal 2006 ad oggi, Esdelle ha esperienza internazionale, è atleta di lungo corso: ha giocato in Francia, Germania, Polonia, Romania, Grecia, Turchia, Filippine.

“ – queste le prime parole di Esdelle

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025