Di
Colpo straordinario da parte del D.S. Cozzolino che porta in Italia e alla Gis Ottaviano un giocatore stratosferico. Stefan Ivanov è un nuovo giocatore della Gis Pallavolo Ottaviano.
Ivanov, 22 anni, di nazionalità bulgara, è il grande colpo da parte della Gis nel ruolo opposto. Una trattativa lunga e segreta portata avanti dal Ds Cozzolino con maestria e negligenza che porta alle falde del Vesuvio un giocatore ricercato da tutta Italia e non solo in categorie superiori.
“”
Soddisfatto anche il Ds Cozzolino: “
Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa a Wimbledon, a tre giorni dal suo esordio contro Nardi: "Sono in condizione…
Elisa Longo Borghini ha vinto per distacco la prova in linea donne dei campionati italiani di ciclismo, con partenza e…
Matteo Iurisci è un giocatore della Romeo Sorrento. Arriva a rinforzare il roster di mister Mister Esposito un giovanissimo schiacciatore,…
Il Gran Premio d'Olanda entra nel vivo. Dopo le qualifiche è il momento della Sprint Race, minigara del sabato che fa da antipasto…
Anche la terza giornata della Week 2 di VNL non ha risparmiato sorprese. L’Ucraina, rookie del torneo, in cinque set…
FISIO ÉLITE E PORTULANO, ECCELLENZA DELLA FISIOTERAPIA SPORTIVA A TARANTO E PARTNER DELLA PRISMA TARANTO VOLLEY Lo studio Fisio Élite…