Di
Il colpaccio dell’Akademia Sant’Anna arriva ad una settimana dall’inizio della preparazione. Vestirà la maglia biancoscudata nel prossimo campionato di serie B2, Nellina Mazzulla, schiacciatrice classe ’80, una lunga carriera in categorie superiori a cominciare dalla Medinex Reggio Calabria di A2, quindi in serie B con Celtic Taormina, Volley Letojanni, Volley Club Catania, Lucky Wind Trevi, Aquila Azzurra Trani, quindi ancora in serie A2 con Icot Forli e Master Group Matera A2 nel 2010, nella Pallavolo Marsala nel 2012 e quindi Maglie e Santa Teresa in B1 prima dello stop di un anno dovuto alla maternità.
Nellina Mazzulla è anche una specialista del beach volley e, in coppia con Graziella Lo Re, ha conquistato anche il titolo di campionessa d’Italia. – sono le prime parole di Nellina – .
Come detto, Mazzulla torna dopo lo stop per la nascita della sua primogenita. – conferma – . Un organico che nelle intenzioni della società del presidente Fabrizio Costantino dovrà lottare ai vertici del torneo.
()
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…
Colpaccio esterno della Smartsystem Essence Hotels Fano che, in Gara 1 degli ottavi di finale di Coppa Italia, espugna il…
La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite, inizia col piede giusto…