Di
È mancato quel pizzico di fortuna in più alla Gibam Fano per portare a casa l’intera posta in palio contro San Donà, eppure di cose buone si sono viste, in modo particolare nella fase centrale della gara.
– afferma il centrale virtussino Lorenzo Paoloni – .
Il giocatore in panchina più utilizzato è stato Tommaso Mandoloni che, grazie alle sue battute, ha dato una scossa alla squadra: – dice il vice di Cecato – .
Il coach Andrea Radici sottolinea invece il valore dell’avversario: Il coach di Città di Castello elogia poi l’opposto veneto Giacomo Bellei – conclude Radici –
Della Gibam parla invece il centrale veneto Massimiliano Cioffi: – chiosa Cioffi –
()
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…
Terzo sigillo in quattro gare per la nazionale under 19 maschile ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento a…
Dopo il trionfo delle azzurre nella VNL, è stato diramato dalla Lega Volley Femminile il calendario della Serie A1 Tigotà…
La strada verso l’81° Scudetto della Serie A1 Tigotà è tracciata: disponibile da oggi il calendario ufficiale della stagione 2025-26. La caccia al…