Di
È mancato quel pizzico di fortuna in più alla Gibam Fano per portare a casa l’intera posta in palio contro San Donà, eppure di cose buone si sono viste, in modo particolare nella fase centrale della gara.
– afferma il centrale virtussino Lorenzo Paoloni – .
Il giocatore in panchina più utilizzato è stato Tommaso Mandoloni che, grazie alle sue battute, ha dato una scossa alla squadra: – dice il vice di Cecato – .
Il coach Andrea Radici sottolinea invece il valore dell’avversario: Il coach di Città di Castello elogia poi l’opposto veneto Giacomo Bellei – conclude Radici –
Della Gibam parla invece il centrale veneto Massimiliano Cioffi: – chiosa Cioffi –
()
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…