Di
La penultima giornata dell’andata del Campionato di A2 vede il Club Italia CRAI impegnato nell’anticipo del sabato con Exacer Montale. Domani alle 17 al centro Federale Pavesi di Milano le azzurrine ospiteranno la formazione che le segue a un solo punto di distanza in classifica. Si preannuncia quindi una sfida equilibrata e insidiosa che le giovani allenate dal tecnico federale Massimo Bellano affronteranno con determinazione. Nell’ultimo turno il Club Italia CRAI è stato sconfitto a Pinerolo per 3-1, mentre Montale ha battuto in casa Cutrofiano per 3-1.
– spiega il libero delle azzurrine Sara Panetoni (nella foto), al secondo anno nella formazione federale –
Nel corso della settimana le azzurrine, oltre alle consuete sedute di allenamento, hanno anche disputato un’amichevole con Acqui Terme organizzata nell’ambito del progetto “Club Italia in tour”. – prosegue l’azzurrina –
La partita di domani sarà arbitrata da Pierpaolo Di Bari e Maurizio Nicolazzo.
La vittoria per 3 a 2 ottenuta con la Sonepar Padova mette fine alla fase precampionato di Rana Verona, che…
L’Enercom Fimi Crema completa il proprio roster con l’arrivo di Aurora Fatiguso, giovane e promettente palleggiatrice classe 2004, che nella…
DOMOTEK REGGIO CALABRIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (25/19, 22/25, 24/26, 27/25) Termina in parità (2-2) il settimo (ed…
Serie A2 Credem BancaGrande novità per la stagione 2025/26: la Serie A2 sbarca su DAZN. La 1a giornata verrà trasmessa…
Si è chiuso ai quarti di finale il percorso all'Atp 250 di Bruxelles di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso contro…
Il Club Italia, domenica 19 ottobre alle ore 16:30, va in Salento: la terza avversaria della squadra guidata da Juan…