Di
L’ultima giornata dell’andata del campionato di Serie A2 porterà le azzurrine del Club Italia CRAI in provincia di Udine. Le ragazze della formazione federale, domenica alle 17, saranno ospiti dell’Itas Città Fiera Martignacco. Le ragazze allenate dal tecnico Marco Gazzotti saranno a caccia del riscatto dopo la sconfitta subita domenica scorsa in trasferta a San Giovanni in Marignano, mentre le azzurrine di coach Massimo Bellano cercheranno di bissare il successo dell’ultimo turno casalingo con Montale.
“ – spiega la centrale Fatim Kone -. ”.
La giovane azzurrina, per il secondo anno al Club Italia CRAI, prosegue analizzando questa prima parte della stagione: “”.
La sfida di domenica si preannuncia insidiosa per le azzurrine: Martignacco proverà infatti a sfruttare al meglio anche in questa occasione il fattore campo dopo le due trasferte consecutive affrontate nelle ultime due giornate.
La partita di domenica sarà arbitrata da Serena Salvati e Antonella Verrascina.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…