Di
L’ultima giornata dell’andata del campionato di Serie A2 porterà le azzurrine del Club Italia CRAI in provincia di Udine. Le ragazze della formazione federale, domenica alle 17, saranno ospiti dell’Itas Città Fiera Martignacco. Le ragazze allenate dal tecnico Marco Gazzotti saranno a caccia del riscatto dopo la sconfitta subita domenica scorsa in trasferta a San Giovanni in Marignano, mentre le azzurrine di coach Massimo Bellano cercheranno di bissare il successo dell’ultimo turno casalingo con Montale.
“ – spiega la centrale Fatim Kone -. ”.
La giovane azzurrina, per il secondo anno al Club Italia CRAI, prosegue analizzando questa prima parte della stagione: “”.
La sfida di domenica si preannuncia insidiosa per le azzurrine: Martignacco proverà infatti a sfruttare al meglio anche in questa occasione il fattore campo dopo le due trasferte consecutive affrontate nelle ultime due giornate.
La partita di domenica sarà arbitrata da Serena Salvati e Antonella Verrascina.
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…