Cisterna, stop per Cavaccini. Giovedì allenamento con la Tunisia

Foto di Paola Libralato

Di

Si ferma Domenico Cavaccini. Il libero della Top Volley Cisterna ha accusato un problema fisico nel corso del match contro Milano di domenica scorsa e si è dovuto sottoporre ad alcuni accertamenti; il comunicato della società parla genericamente di ““.

Intanto giovedì 18 dicembre, alle ore 18, la Top Volley sosterrà un allenamento congiunto con la squadra nazionale della Tunisia nel palazzetto dello sport di via delle Province a Cisterna di Latina. L’allenamento è a ingresso gratuito e sarà un grande momento di sport visto che si tratta del primo evento internazionale, anche se non ufficiale, che si terrà nel nuovo impianto di Cisterna che ormai è diventata la casa della Top Volley. Sarà l’occasione per coach Lorenzo Tubertini di preparare la sfida in programma domenica 22 dicembre con Piacenza con la squadra che arriva da cinque sconfitte di fila maturate dopo la vittoria nel derby laziale con il Sora. Intanto nella classifica dei migliori realizzatori l’opposto della Top Volley Cisterna Jean Patry è salito sul terzo gradino del podio con 208 punti realizzati.

“ – chiarisce il coach Tubertini – ”.
Il match con Piacenza, ultima partita del girone d’andata, verrà trasmesso in diretta su Rai Sport. La biglietteria è già aperta e i tagliandi sono in vendita online sul sito www.top-volley.it/tickets mentre al botteghino i biglietti saranno acquistabili solo domenica, il giorno di gara, dalle 10 alle 12 e dalle 15:30 a inizio gara. Ecco i prezzi, settore Gold numerato (dietro le panchine): intero: 15 euro, ridotto: 10 euro (8-16 anni non compiuti). Settore Silver non numerato (tutto il resto del palazzetto): intero 10 euro, ridotto: 5 euro (8-16 anni non compiuti). Under 8: ingresso omaggio senza posto garantito.

Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Brescia in campo sabato alle 16 a Lagonegro

La Consoli apre la terza giornata in trasferta a Lagonegro, rientrata tra i cadetti dopo due stagioni in A3 e…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Domenica in campo: al PalaFrancescucci arriva Porto Viro

E’ previsto per domenica 2 novembre 2025 alle ore 17.30 presso il PalaFrancescucci di Casnate con Bernate il fischio d’inizio…

31 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Shelton all’Atp Parigi, dove vedere in tv e streaming

Jannik Sinner torna subito in campo al Masters 1000 di Parigi. Il numero due al mondo, dopo la vittoria agli…

31 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Finals, calendario, partecipanti e regolamento: tutto quello che c’è da sapere

Entrambi i tabelloni sono suddivisi in due gruppi da quattro giocatrici (o coppie), e ciascuna giocatrice affronterà una volta le…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Verona supera Milano 3-0 nel posticipo e trova la vetta solitaria

Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…

30 Ottobre 2025
  • Volley

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 – TABELLINO POSTICIPO

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…

30 Ottobre 2025