Cisterna, stop per Cavaccini. Giovedì allenamento con la Tunisia

Foto di Paola Libralato

Di

Si ferma Domenico Cavaccini. Il libero della Top Volley Cisterna ha accusato un problema fisico nel corso del match contro Milano di domenica scorsa e si è dovuto sottoporre ad alcuni accertamenti; il comunicato della società parla genericamente di ““.

Intanto giovedì 18 dicembre, alle ore 18, la Top Volley sosterrà un allenamento congiunto con la squadra nazionale della Tunisia nel palazzetto dello sport di via delle Province a Cisterna di Latina. L’allenamento è a ingresso gratuito e sarà un grande momento di sport visto che si tratta del primo evento internazionale, anche se non ufficiale, che si terrà nel nuovo impianto di Cisterna che ormai è diventata la casa della Top Volley. Sarà l’occasione per coach Lorenzo Tubertini di preparare la sfida in programma domenica 22 dicembre con Piacenza con la squadra che arriva da cinque sconfitte di fila maturate dopo la vittoria nel derby laziale con il Sora. Intanto nella classifica dei migliori realizzatori l’opposto della Top Volley Cisterna Jean Patry è salito sul terzo gradino del podio con 208 punti realizzati.

“ – chiarisce il coach Tubertini – ”.
Il match con Piacenza, ultima partita del girone d’andata, verrà trasmesso in diretta su Rai Sport. La biglietteria è già aperta e i tagliandi sono in vendita online sul sito www.top-volley.it/tickets mentre al botteghino i biglietti saranno acquistabili solo domenica, il giorno di gara, dalle 10 alle 12 e dalle 15:30 a inizio gara. Ecco i prezzi, settore Gold numerato (dietro le panchine): intero: 15 euro, ridotto: 10 euro (8-16 anni non compiuti). Settore Silver non numerato (tutto il resto del palazzetto): intero 10 euro, ridotto: 5 euro (8-16 anni non compiuti). Under 8: ingresso omaggio senza posto garantito.

Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Alcaraz all’Atp Cincinnati: “Rispetto Sinner, voglio tornare numero 1 nel 2025”

Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…

7 Agosto 2025
  • Volley

Al via la Seconda Fase della Campagna Abbonamenti 2025-2026

Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…

7 Agosto 2025
  • Volley

Il 19 agosto via alla preparazione (a ranghi ridottissimi)

Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…

7 Agosto 2025
  • Bike

Filippo Baroncini, caduta al Giro di Polonia: ricoverato con diverse fratture

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…

7 Agosto 2025
  • Volley

“Pronti per il salto di qualità”, dice il dottor Neri dell’Altotevere

Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…

7 Agosto 2025
  • Volley

Volley, Mariam Metwally a Busto Arsizio: prima giocatrice col velo in Serie A1

Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…

7 Agosto 2025