Di
Si ferma Domenico Cavaccini. Il libero della Top Volley Cisterna ha accusato un problema fisico nel corso del match contro Milano di domenica scorsa e si è dovuto sottoporre ad alcuni accertamenti; il comunicato della società parla genericamente di ““.
Intanto giovedì 18 dicembre, alle ore 18, la Top Volley sosterrà un allenamento congiunto con la squadra nazionale della Tunisia nel palazzetto dello sport di via delle Province a Cisterna di Latina. L’allenamento è a ingresso gratuito e sarà un grande momento di sport visto che si tratta del primo evento internazionale, anche se non ufficiale, che si terrà nel nuovo impianto di Cisterna che ormai è diventata la casa della Top Volley. Sarà l’occasione per coach Lorenzo Tubertini di preparare la sfida in programma domenica 22 dicembre con Piacenza con la squadra che arriva da cinque sconfitte di fila maturate dopo la vittoria nel derby laziale con il Sora. Intanto nella classifica dei migliori realizzatori l’opposto della Top Volley Cisterna Jean Patry è salito sul terzo gradino del podio con 208 punti realizzati.
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…