Di
Al via nel prossimo weekend in Cina la seconda fase del campionato femminile. Le 8 squadre qualificate sono state inserite in due gironi da 4, nei quali conserveranno i punti accumulati nel primo turno. Sabato 30 novembre la prima giornata: le grandi favorite del Tianjin sfideranno il Liaoning, mentre lo Jiangsu se la vedrà con il Guangdong.
Nell’altro girone, sfida interessante tra Shanghai e Bayi, mentre il Beijing affronterà lo Shandong. Ancora da definire il programma delle giornate successive, visto che Tianjin (con notevoli rinforzi dagli altri club) e Guandong prenderanno parte al Mondiale per Club dal 3 all’8 dicembre a Shaoxing.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…