Di
Al via nel prossimo weekend in Cina la seconda fase del campionato femminile. Le 8 squadre qualificate sono state inserite in due gironi da 4, nei quali conserveranno i punti accumulati nel primo turno. Sabato 30 novembre la prima giornata: le grandi favorite del Tianjin sfideranno il Liaoning, mentre lo Jiangsu se la vedrà con il Guangdong.
Nell’altro girone, sfida interessante tra Shanghai e Bayi, mentre il Beijing affronterà lo Shandong. Ancora da definire il programma delle giornate successive, visto che Tianjin (con notevoli rinforzi dagli altri club) e Guandong prenderanno parte al Mondiale per Club dal 3 all’8 dicembre a Shaoxing.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…