Di
Si sta avvicinando alla conclusione la prima settimana di lavoro della Chromavis Abo, formazione di Offanengo che parteciperà nuovamente al campionato di B1 femminile (questa volta nel girone B). Dopo il raduno di domenica scorsa, lunedì la formazione allenata da Dino Guadalupi ha iniziato a lavorare al PalaCoim, con i primi contatti con il pallone, anche se – come accade in questo periodo – prevalente è la parte fisica. A tracciare il primo bilancio è Massimiliano Mazzilli, preparatore atletico della Chromavis Abo e al suo terzo anno di lavoro in terra cremasca.
Classe 1992, originario della Puglia e residente in Lombardia, Mazzilli ha conseguito la laurea magistrale in Scienze motorie a Milano nel ramo “Scienza, tecnica e didattica dello sport” con una tesi sulla bioimpedenziometria. Lavora nel campo della preparazione fisica, del personal training, del recupero infortuni e si occupa di formazione nel settore body composition. Attualmente è docente della didattica esercitativa per la laurea magistrale in scienze motorie presso l’eCampus University.
rispettivamente coach e secondo allenatore, ndc
Capitolo-pesi.
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…
Dopo un esordio amaro, il Monge-Gerbaudo Savigliano si prepara a voltare pagina con la prima gara casalinga stagionale. Per la…
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…