Di
E’ stata proprio una bella festa quella che la Pallavolo Arosio ha celebrato presso gli ampi saloni del Polaris Studio di Carate Brianza, uno dei partner della società presieduta da Dario Pasquini. Quasi 200 persone e oltre un centinaio di atleti, infatti, hanno partecipato, domenica 22 dicembre, alla cena organizzata per scambiarsi gli auguri di Natale e di fine anno, un appuntamento tradizionale che ha visto sfilare sul palco tutte le formazioni della struttura, a cominciare , tutte femminili, di quello che, a tutti gli effetti, rappresenta uno dei principali bacini di atlete dell’intera provincia di Como. Protagonisti della serata sono stati anche tutti gli staff, sia tecnici che dirigenziali, anche con tutti i volontari che permettono alla società di proporre la propria attività con la giusta attenzione e cura per tutti.
Gradita presenza, infine, è stata quella di Monica Cattaneo, Sales Manager di Novavision Group, a sua volta ex pallavolista, in rappresentanza del main sponsor della prima squadra della struttura: “”, sono state le sue parole, un’ispirazione importante per tutte le atlete. Dopotutto, in palestra ad Arosio non è un caso che faccia bella mostra di sé uno striscione con la scritta: .
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…