Di
E’ stata proprio una bella festa quella che la Pallavolo Arosio ha celebrato presso gli ampi saloni del Polaris Studio di Carate Brianza, uno dei partner della società presieduta da Dario Pasquini. Quasi 200 persone e oltre un centinaio di atleti, infatti, hanno partecipato, domenica 22 dicembre, alla cena organizzata per scambiarsi gli auguri di Natale e di fine anno, un appuntamento tradizionale che ha visto sfilare sul palco tutte le formazioni della struttura, a cominciare , tutte femminili, di quello che, a tutti gli effetti, rappresenta uno dei principali bacini di atlete dell’intera provincia di Como. Protagonisti della serata sono stati anche tutti gli staff, sia tecnici che dirigenziali, anche con tutti i volontari che permettono alla società di proporre la propria attività con la giusta attenzione e cura per tutti.
Gradita presenza, infine, è stata quella di Monica Cattaneo, Sales Manager di Novavision Group, a sua volta ex pallavolista, in rappresentanza del main sponsor della prima squadra della struttura: “”, sono state le sue parole, un’ispirazione importante per tutte le atlete. Dopotutto, in palestra ad Arosio non è un caso che faccia bella mostra di sé uno striscione con la scritta: .
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…