Di
La Junior Volley riscatta prontamente lo stop subito sul campo della Lazio Volley domenica scorsa e, battendo nettamente al PalaSmargiassi Roma 7 per 3 a 0, conquista il primo posto in classifica, sorpassando proprio la Lazio.
Per questa gara che, sulla carta si presentava impegnativa, dato il secondo posto occupato dalla Roma 7, coach Grezio deve rinunciare al centrale Piscopo influenzato, ottimamente sostituito da un grintoso Carofiglio.
La cronaca della partita ha ben poco da offrire data la differenza di prestazione tra le due compagini.
La Junior Volley conduce i tre set, chiusi a 15, 19 e 11, con grande concentrazione ed aggressività, impedendo a Roma 7 qualsivoglia tentativo di reazione.
La gara scorre via velocemente e i vantaggi acquisiti consentono a coach Grezio di dare spazio anche al resto della rosa, consentendo a ragazzi che, nel corso della settimana garantiscono un alto livello di allenamento, di mostrare sul campo le loro ottime qualità tecniche.
Il prossimo turno vedrà la Junior Volley impegnata sabato 7 dicembre alle ore 15 in trasferta a Sassari sul campo del fanalino di coda della classifica. Sarà necessario tenere sempre la giusta concentrazione per tornare dalla trasferta sarda con i tre punti e mantenere la vetta della classifica.
(
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…