C’è rammarico tra le fila della Gibam Fano. Tallone: “Noi senza cinismo”. Pascucci: “Errori arbitrali decisivi nel quarto set”

Foto Virtus Fano

Di

Una Gibam leggermente sottotono è uscita a mani vuote dal Palasport di Motta di Livenza al termine di un quarto set in cui è accaduto di tutto.

 – afferma il vice di Radici Roberto Pascucci – I virtussini sono stati comunque bravi a non demordere e rientrare in partita nel terzo set quando i meccanismi di squadra hanno cominciato a funzionare:  – continua Pascucci – 

Tanta delusione anche da parte di Alessio Tallone che punta il dito sulle tante occasioni avute dalla Gibam per chiudere i primi due set:– dice lo schiacciatore di scuola virtussina – . Una Gibam che deve dimenticare in fretta questa trasferta in terra veneta e pensare alla sfida interna contro Trento che, grazie al successo su Civitanova, è riuscita proprio a sorpassare in classifica i fanesi:  – conclude Alessio Tallone – 

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna batte l’Altotevere e conclude imbattuta il precampionato

Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di Mattia Filippelli

Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Cantù vince al tie-break contro Brescia nell’ultimo allenamento

L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Domani al via la Jesi Volley Cup: Yuasa alle 17:30 con Piacenza

GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita, ultimo allenamento congiunto con la Virtus Aversa

La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…

10 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di oggi: partite e orari

Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…

10 Ottobre 2025