Di
Nuovo intervento della FIVB sull’annosa disputa tra il club iraniano Shahrdari Urmia e i giocatori e membri dello staff non pagati al termine della stagione 2016-2017. Nello scorso mese di giugno Dragan Travica e il padre Ljubo avevano denunciato di non essere ancora stati risarciti dalla società, malgrado la causa vinta presso il Tribunale internazionale della FIVB.
Ora la Federazione internazionale, secondo quanto riportato da , ha inviato al club iraniano una lettera firmata dal direttore generale Fabio Azevedo e dal legale Stephen Boch, intimando allo Shahrdari di saldare al più presto i debiti nei confronti di Ljubo e Dragan Travica, ma anche del preparatore atletico Andrea Pozzi e del giocatore finlandese Olli-Pekka Ojansivu.
La FIVB ha informato il club che potrà procedere a sanzioni nei suoi confronti se i pagamenti non saranno effettuati entro il 27 settembre.
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…