Di
Nuovo intervento della FIVB sull’annosa disputa tra il club iraniano Shahrdari Urmia e i giocatori e membri dello staff non pagati al termine della stagione 2016-2017. Nello scorso mese di giugno Dragan Travica e il padre Ljubo avevano denunciato di non essere ancora stati risarciti dalla società, malgrado la causa vinta presso il Tribunale internazionale della FIVB.
Ora la Federazione internazionale, secondo quanto riportato da , ha inviato al club iraniano una lettera firmata dal direttore generale Fabio Azevedo e dal legale Stephen Boch, intimando allo Shahrdari di saldare al più presto i debiti nei confronti di Ljubo e Dragan Travica, ma anche del preparatore atletico Andrea Pozzi e del giocatore finlandese Olli-Pekka Ojansivu.
La FIVB ha informato il club che potrà procedere a sanzioni nei suoi confronti se i pagamenti non saranno effettuati entro il 27 settembre.
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…
Ambrose Caldecott, 11 anni, è il bambino che ha effettuato il lancio della moneta prima della finale del singolare maschile…
Tim Merlier vince la 9^ tappa da Chinon a Chateauroux di 174,1 km. Il belga ha battuto in volata il…
Alcaraz-Italia, sarà l'atto 35: tutti i precedenti Tennis La finale di Wimbledon con Jannik Sinner (domenica ore 17, in diretta…
Dopo la scoppiettante 9^ tappa, con la lunga fuga di van der Poel partita al km 0 e terminata solo…
Elisa Longo Borghini (Uae Team) ha vinto il Giro d'Italia Women 2025. L'azzurra, leader della classifica alla vigilia dell'ultima tappa,…