Di
Il Tribunale federale ha rigettato il ricorso presentato da Gabriele Di Martino, centrale della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, contro la delibera della Commissione Tesseramento Atleti sul suo svincolo dalla ASD Roma 12. Il giocatore era stato costretto a pagare un indennizzo di 12mila euro per ottenere lo scioglimento del vincolo dalla sua vecchia società e potersi tesserare nuovamente con il club di Superlega.
I legali di Di Martino avevano sostenuto la nullità della costituzione del vincolo con la Roma 12, tesi rigettata dai giudici: secondo il tribunale, il ricorso presentato nel 2017 per lo scioglimento basta a dimostrare che l’esistenza del tesseramento era riconosciuta dal giocatore. La sentenza stabilisce tra l’altro che ““.
Di Martino è stato tesserato per la Roma 12 dal 2013 fino al momento dello scioglimento, pur non avendo di fatto mai giocato nella società capitolina. Nello scorso luglio la vicenda era nuovamente salita agli onori delle cronache per l’impossibilità di completare il rinnovo del tesseramento con Sora.
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
Si è concluso con la medaglia d’argento il percorso dell’Italia nella Volleyball Nations League 2025. Gli azzurri di Ferdinando De…
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO