Di
Ben 1503 posti a sedere, una sala stampa, una postazione per la Rai, una palestra attrezzata, una sala massaggi, una sala antidoping, sala hospitality, chiosco Ferrarelle, sala per riabilitazione fisioterapica, aria condizionata, spogliatoi per atlete e spogliatoi attrezzati per attività fisioterapiche per l’intero staff. Il nuovo PalaVignola gradualmente prende forma, in previsione dell’avvio della stagione di Lega A1 di pallavolo femminile.
Importanti i lavori di restyling in corso al Palazzetto nell’area ex Saint Gobain, dove troveranno spazio esterno anche 10 store e dove è in corso di ultimazione un’area chiusa per far entrare ospiti, arbitri, atlete e tutti i mezzi delle società, sia ospite che di casa. Ci sarà un’altra area per l’entrata dei tifosi, con biglietteria e steward ad attenderli e ad indirizzarli nei rispettivi posti a sedere.
Il Presidente Nicola Turco ha creduto fortemente nel suo progetto, nonostante gli ostacoli ed il filone di pensiero che guardava ad un trasferimento totale nella VolAlto Napoli, con i colori del Calcio Napoli e nuovi sponsor. Il presidente ha combattuto da solo ed è riuscito a far restare la A1 a Caserta e ad esaudire il fortissimo desiderio del Sindaco Carlo Marino di rendere la sua Città protagonista.
()
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…