Di
Ben 1503 posti a sedere, una sala stampa, una postazione per la Rai, una palestra attrezzata, una sala massaggi, una sala antidoping, sala hospitality, chiosco Ferrarelle, sala per riabilitazione fisioterapica, aria condizionata, spogliatoi per atlete e spogliatoi attrezzati per attività fisioterapiche per l’intero staff. Il nuovo PalaVignola gradualmente prende forma, in previsione dell’avvio della stagione di Lega A1 di pallavolo femminile.
Importanti i lavori di restyling in corso al Palazzetto nell’area ex Saint Gobain, dove troveranno spazio esterno anche 10 store e dove è in corso di ultimazione un’area chiusa per far entrare ospiti, arbitri, atlete e tutti i mezzi delle società, sia ospite che di casa. Ci sarà un’altra area per l’entrata dei tifosi, con biglietteria e steward ad attenderli e ad indirizzarli nei rispettivi posti a sedere.
Il Presidente Nicola Turco ha creduto fortemente nel suo progetto, nonostante gli ostacoli ed il filone di pensiero che guardava ad un trasferimento totale nella VolAlto Napoli, con i colori del Calcio Napoli e nuovi sponsor. Il presidente ha combattuto da solo ed è riuscito a far restare la A1 a Caserta e ad esaudire il fortissimo desiderio del Sindaco Carlo Marino di rendere la sua Città protagonista.
()
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…