Caserta, il PalaVignola prende forma

Di

Ben 1503 posti a sedere, una sala stampa, una postazione per la Rai, una palestra attrezzata, una sala massaggi, una sala antidoping, sala hospitality, chiosco Ferrarelle, sala per riabilitazione fisioterapica, aria condizionata, spogliatoi per atlete e spogliatoi attrezzati per attività fisioterapiche per l’intero staff. Il nuovo PalaVignola gradualmente prende forma, in previsione dell’avvio della stagione di Lega A1 di pallavolo femminile.

Importanti i lavori di restyling in corso al Palazzetto nell’area ex Saint Gobain, dove troveranno spazio esterno anche 10 store e dove è in corso di ultimazione un’area chiusa per far entrare ospiti, arbitri, atlete e tutti i mezzi delle società, sia ospite che di casa. Ci sarà un’altra area per l’entrata dei tifosi, con biglietteria e steward ad attenderli e ad indirizzarli nei rispettivi posti a sedere.

Il Presidente Nicola Turco ha creduto fortemente nel suo progetto, nonostante gli ostacoli ed il filone di pensiero che guardava ad un trasferimento totale nella VolAlto Napoli, con i colori del Calcio Napoli e nuovi sponsor. Il presidente ha combattuto da solo ed è riuscito a far restare la A1 a Caserta e ad esaudire il fortissimo desiderio del Sindaco Carlo Marino di rendere la sua Città protagonista.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Premio Badiali a Boninfante. L’atleta: “Felice! Devo molto alla Lube”

Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…

14 Luglio 2025
  • Volley

Cisterna Volley, Tommaso Guzzo è il miglior italiano Under23 in A2

BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…

14 Luglio 2025
  • Tennis

ATP Bastad, Darderi batte Collignon e vola al secondo turno

L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…

14 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Simon Yates vince la 10^ tappa. Ben Healy maglia gialla

Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…

14 Luglio 2025
  • Volley

Alessandra Oggioni è il nuovo scoutman dell’Avimecc Modica

Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…

14 Luglio 2025
  • Volley

Domotek ufficializza la riconferma del libero Saverio De Santis

La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…

14 Luglio 2025