Di
Nemmeno il tempo di archiviare la splendida performance di giovedì sera contro le big dell’Imoco Conegliano Volley, che i riflettori sono già puntati sulla gara casalinga di domenica contro la Saugella Monza.
La Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta, dopo aver conquistato il primo storico punto in campionato, al termine di una sfida giocata ad altissimo livello, si appresta a vivere la quinta giornata del campionato di A1 con tanta voglia di vincere e portare a casa i tre punti in palio.
Le atlete di coach Cuccarini, nella gara infrasettimanale con le campionesse d’Italia, hanno dimostrato di non essere inferiori a nessuno e di essere in grado, sul taraflex, di impensierire – e non poco – le avversarie che hanno di fronte.
Chi pensa di venire a fare una passeggiata a Caserta, si sbaglia di grosso.
Coach Cuccarini ed il suo staff hanno già studiato tecnicamente e tatticamente le avversarie e, domani mattina, dopo la seduta di rifinitura, deciderà il sestetto da schierare contro la Saugella Monza.
In un PalaVignola colorato di rosa e nero, dove il tifo per le proprie beniamine farà da cornice, la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta si appresta, ancora una volta, a dimostrare la portata delle sue capacità sul taraflex.
E sarà una sfida – oltre che uno spettacolo – avvincente, dal primo all’ultimo set, con le atlete casertane pronte a scalare la classifica di questa entusiasmante stagione.
(
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…