Di
“”. Parola del centrale della Emma Villas Aubay Siena, Carmelo Gitto, che questo pomeriggio ha parlato insieme al palleggiatore della squadra senese Michael Zanni della prossima gara in calendario per la compagine biancoblu.
Domenica 1° dicembre alle ore 18 la squadra di coach Gianluca Graziosi tornerà a giocare al PalaEstra. Lo farà per un match valevole per la settima giornata di campionato: l’avversaria sarà per l’appunto il team pugliese della Materdomini Castellana Grotte.
Siena è reduce dal punticino conquistato in trasferta in Abruzzo, ad Ortona, dove dopo oltre due ore di gara la squadra locale ha vinto la partita dopo cinque set tiratissimi ed emozionanti. La Emma Villas Aubay ha ora 12 punti in classifica dopo le prime sei gare di questo campionato. La Materdomini Castellana Grotte ha perso l’ultima gara in casa contro Brescia, 1-3 il risultato finale, e ha 4 punti in classifica.
“ – ha proseguito nella sua analisi Carmelo Gitto – ”.
“ – ha dichiarato il palleggiatore della Emma Villas Aubay Siena, Michael Zanni –. ”.
Oggi la squadra ha effettuato una doppia seduta di allenamento, venerdì è in programma un allenamento al pomeriggio e sabato al mattino.
Già attiva la prevendita per entrambe le sfide che Siena giocherà in casa nei prossimi due turni di campionato, quindi la gara contro la Materdomini Castellana Grotte del 1° dicembre e quella contro la Bcc Castellana Grotte dell’8 dicembre, tutte e due alle ore 18. La prevendita è attiva online nel circuito della CiaoTickets. La biglietteria del PalaEstra sarà aperta questa settimana giovedì e venerdì dalle 17 alle 19 e poi domenica dalle 10,30 alle 13 e dalle 15,30 in poi.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…