Di
Carlo Carbonari, cinquantasei anni, imprenditore con un passato da velocista e calciatore, in tasca il diploma Isef, membro del direttivo di Confartigianato Viterbo, è il nuovo presidente della Volley Ball Club Viterbo.
Prende il posto di Domenico Cereti che lascia dopo aver condotto la società alla storica conquista della promozione in B2.
-esordisce il neo presidente –
Come ti sei avvicinato al mondo del volley?
Diventi presidente in un momento importante della storia societaria, oltre alla B2 la Vbc festeggia quest’anno il suo decennale.
Ci presenti i tuoi collaboratori?
Ecco, la serie B2, parlaci di questa nuova sfida.
Cosa c’è nel futuro della Vbc?
Hai un sogno nel cassetto?
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…