Di
Con la conclusione del campionato sudamericano è stata anche delineata la squadra ideale di questa trenatreesima edizione che vede ancora una volta trionfare il Brasile non senza qualche difficoltà in finale sull’Argentina. Stavolta il predominio della Seleçao sulla formazione “top” è solo relativo. Alan Souza (a destra nella foto) conquista il trofeo di MVP assoluto: all’argentino Matias Sanchez va il riconoscimento quale miglior alzatore. L’opposto ideale è l’argentino Bruno Lima, argentino anche il libero, Santiago Danani. Bonacic del Cile e Yoandy Leal del Brasile sono i due migliori schiacciatori; Araya e Flavio Gualberto, sempre rispettivamente Cile e Brasile sono i due centrali.
REGGIO CALABRIA – Le parole sono quelle, entusiaste e sincere, di un uomo che non è abituato a parlare solo…
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
GROTTAZZOLINA – E’ arrivato a Grottazzolina con una splendida medaglia da vice campione del mondo con la Bulgaria, al pari…
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…