Di
Battendo la Bulgaria per 3-0 (25-22, 25-11, 25-22) la Repubblica Ceca si è confermata l’avversario da tenere alle spalle per l’Under 19 impegnata nel mondiale di categoria a Tunisi: i cechi, che hanno concluso i loro impegni mentre gli azzurrini rispettavano il loro turno di riposo, si portano al primo posto con un punto in più ma un saldo set inferiore a quello dell’Italia che domani dovrà dunque vincere nell’ultima partita contro l’Iran, anche al tie-break. Perdere, o perdere al tie-break costringerebbe la nostra under a passare da seconda classificata o per un numero inferiori di punti o per un saldo set non all’altezza di quello dei cechi (2,5 contro 3). L’Italia dovrà quindi vincere contro l’Iran che con la vittoria contro la Colombia per 3-1 (25-27, 25-21,25-17, 25-13) ha conquistato il suo secondo successo e sale a quota sei.
Questo il programma della domenica, ultimo turno della prima fase: Colombia-Bulgaria (ore 14) e Italia-Iran (17.30). La classifica aggiornata: Repubblica Ceca 9, Italia 8, Iran 6, Bulgaria 1, Colombia 0.
A.S. Volley Lube annuncia che alle ore 17 di lunedì 25 agosto riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match interni della Cucine Lube Civitanova nell’annata…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
Charles, lei è una persona interessata a tante cose, al di là della Formula Uno. Dall’architettura, all’arte e alla moda.…
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…