Di
Battendo la Bulgaria per 3-0 (25-22, 25-11, 25-22) la Repubblica Ceca si è confermata l’avversario da tenere alle spalle per l’Under 19 impegnata nel mondiale di categoria a Tunisi: i cechi, che hanno concluso i loro impegni mentre gli azzurrini rispettavano il loro turno di riposo, si portano al primo posto con un punto in più ma un saldo set inferiore a quello dell’Italia che domani dovrà dunque vincere nell’ultima partita contro l’Iran, anche al tie-break. Perdere, o perdere al tie-break costringerebbe la nostra under a passare da seconda classificata o per un numero inferiori di punti o per un saldo set non all’altezza di quello dei cechi (2,5 contro 3). L’Italia dovrà quindi vincere contro l’Iran che con la vittoria contro la Colombia per 3-1 (25-27, 25-21,25-17, 25-13) ha conquistato il suo secondo successo e sale a quota sei.
Questo il programma della domenica, ultimo turno della prima fase: Colombia-Bulgaria (ore 14) e Italia-Iran (17.30). La classifica aggiornata: Repubblica Ceca 9, Italia 8, Iran 6, Bulgaria 1, Colombia 0.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…