Di
Tutto pronto per la seconda sfida tra Italia e Francia, partita valida per i quarti di finale dei Campionati Europei, dove la posta in palio, questa volta, è davvero alta. L’ex opposto azzurro, Andrea Zorzi, intervistato da “” fa una disamina del Torneo e del match di stasera.
Alzare il livello. E’ un imperativo per l’Italia di Chicco Blengini per superare i quarti dell’. Questa sera ci aspetta la Francia che non farà sconti. Ne è convinto Andrea Zorzi, oggi commentatore delle partite dell’Italia per Dazn: «».
Questo ritmo lento degli azzurri può dipendere dalla nuova formula del torneo che prevede troppe partite prive di reali stimoli? «».
«».
Che partita vedremo questa sera? «».
Le sue favorite per la vittoria? «».
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…