Di
Si chiude la prima giornata della seconda fase del campionato asiatico femminile: due gironi a quattro, tre partite in un girone all’Italiana, per promuovere quattro squadre alla semifinale. Soffre solo un set la Cina contro il Kazakhstan e vince 3-0 (25-23, 25-12, 25-15) così come il Giappone che regola in tre set l’Indonesia, 3-0 (24-19, 25-21, 25-13). Le due squadre ora al comando del loro girone si affronteranno domani per stabilire la leadership del gruppo ma il loro accesso alla fase finale non è certo in discussione.
Nell’altro girone altre due vittorie con il massimo scarto e nel minimo tempo: 3-0 della Thailandia sull’Iran (25-16, 25-21, 25-13) e della Corea del Sud su Taipei (25-22, 25-13, 25-19) in quella che doveva essere la gara più incerta della giornata, cosa che in effetti non è stata. Anche in questo girone domani si affronteranno le due squadre vincenti dopo il primo turno.
Ecco dunque il programma odierno:
Iran-Taipei
Thailandia-Corea del Sud
Cina-Giappone
Kazakhstan-Indonesia
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…