Calzedonia Verona sul mercato dopo l’infortunio di Jaeschke? Occhi puntati su quattro giocatori

Ufficio Stampa Blu Volley

Di

Nuova tegola in casa Calzedonia Verona che torna a “vivere” lo stesso incubo della passata stagione. Lo schiacciatore a stelle e strisce Thomas Jaeschke si è infortunato nuovamente questa volta alla spalla. Come riportato nell’edizione odierna de , la società scaligera sempre intenzionata a rescindere il contratto con il posto 4 e tornare sul mercato.

In casa Bluvolley regna l’amarezza. L’infortunio a Thomas Jaeschke, che si è tuffato a terra lussandosi la spalla destra, non è stato digerito . La Bluvolley, infatti, saputo che il giocatore dovrà presumibilmente e che, addirittura, ha deciso di voltare pagina. Di cambiare strada, per quanto difficile e finanziariamente oneroso. L’intenzione, così pare, è quella di recedere dal contratto che la legava al martello americano per un altro anno e di buttarsi sul mercato.

Missione difficile, ma non impossibile. Di sicuro costosa. ma il tempo stringe e gli ostacoli da superare sono tanti. Comunque sia, tutti i giocatori individuati sono di alto livello. Quello più blasonato, e probabilmente il più difficile da portare a Verona, è il francese Kevin Tillie. Si è accasato con l’Onico Varsavia e in un primo momento pareva che la società non si iscrivesse al campionato e lui potesse tornare sulla piazza. Ma le cose sembrano adesso essere cambiate e le chance di vederlo in gialloblù sono ridotte all’osso. Bluvolley ha messo gli occhi anche su Martin Atanasov, posto quattro bulgaro di 23 anni ora con la casacca dello Chaumont. In lizza, poi, anche Garrett Muagututia, l’amico e compagno di nazionale di Jaeschke. Classe ’88 gioca nel Paok. Ma c’è anche l’idea Luiz Fonteles, detto Lipe, brasiliano oro a Rio e ora in forza all’Halkbank.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Shelton all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…

31 Ottobre 2025
  • Motori

Moto3, Dettwiler è uscito dalla terapia intensiva

SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Solè in vista di Modena: «squadra che ha molto potenziale in battuta»

Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek Volley:alle 18 di domenica esordio casalingo

Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena verso Prata per cercare continuità

La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…

31 Ottobre 2025
  • Tennis

Musetti giocherà l’Atp 250 Atene a caccia di punti per le Atp Finals

Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…

31 Ottobre 2025