Di
Nuova tegola in casa Calzedonia Verona che torna a “vivere” lo stesso incubo della passata stagione. Lo schiacciatore a stelle e strisce Thomas Jaeschke si è infortunato nuovamente questa volta alla spalla. Come riportato nell’edizione odierna de , la società scaligera sempre intenzionata a rescindere il contratto con il posto 4 e tornare sul mercato.
In casa Bluvolley regna l’amarezza. L’infortunio a Thomas Jaeschke, che si è tuffato a terra lussandosi la spalla destra, non è stato digerito . La Bluvolley, infatti, saputo che il giocatore dovrà presumibilmente e che, addirittura, ha deciso di voltare pagina. Di cambiare strada, per quanto difficile e finanziariamente oneroso. L’intenzione, così pare, è quella di recedere dal contratto che la legava al martello americano per un altro anno e di buttarsi sul mercato.
Missione difficile, ma non impossibile. Di sicuro costosa. ma il tempo stringe e gli ostacoli da superare sono tanti. Comunque sia, tutti i giocatori individuati sono di alto livello. Quello più blasonato, e probabilmente il più difficile da portare a Verona, è il francese Kevin Tillie. Si è accasato con l’Onico Varsavia e in un primo momento pareva che la società non si iscrivesse al campionato e lui potesse tornare sulla piazza. Ma le cose sembrano adesso essere cambiate e le chance di vederlo in gialloblù sono ridotte all’osso. Bluvolley ha messo gli occhi anche su Martin Atanasov, posto quattro bulgaro di 23 anni ora con la casacca dello Chaumont. In lizza, poi, anche Garrett Muagututia, l’amico e compagno di nazionale di Jaeschke. Classe ’88 gioca nel Paok. Ma c’è anche l’idea Luiz Fonteles, detto Lipe, brasiliano oro a Rio e ora in forza all’Halkbank.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…