Calzedonia Verona sul mercato dopo l’infortunio di Jaeschke? Occhi puntati su quattro giocatori

Ufficio Stampa Blu Volley

Di

Nuova tegola in casa Calzedonia Verona che torna a “vivere” lo stesso incubo della passata stagione. Lo schiacciatore a stelle e strisce Thomas Jaeschke si è infortunato nuovamente questa volta alla spalla. Come riportato nell’edizione odierna de , la società scaligera sempre intenzionata a rescindere il contratto con il posto 4 e tornare sul mercato.

In casa Bluvolley regna l’amarezza. L’infortunio a Thomas Jaeschke, che si è tuffato a terra lussandosi la spalla destra, non è stato digerito . La Bluvolley, infatti, saputo che il giocatore dovrà presumibilmente e che, addirittura, ha deciso di voltare pagina. Di cambiare strada, per quanto difficile e finanziariamente oneroso. L’intenzione, così pare, è quella di recedere dal contratto che la legava al martello americano per un altro anno e di buttarsi sul mercato.

Missione difficile, ma non impossibile. Di sicuro costosa. ma il tempo stringe e gli ostacoli da superare sono tanti. Comunque sia, tutti i giocatori individuati sono di alto livello. Quello più blasonato, e probabilmente il più difficile da portare a Verona, è il francese Kevin Tillie. Si è accasato con l’Onico Varsavia e in un primo momento pareva che la società non si iscrivesse al campionato e lui potesse tornare sulla piazza. Ma le cose sembrano adesso essere cambiate e le chance di vederlo in gialloblù sono ridotte all’osso. Bluvolley ha messo gli occhi anche su Martin Atanasov, posto quattro bulgaro di 23 anni ora con la casacca dello Chaumont. In lizza, poi, anche Garrett Muagututia, l’amico e compagno di nazionale di Jaeschke. Classe ’88 gioca nel Paok. Ma c’è anche l’idea Luiz Fonteles, detto Lipe, brasiliano oro a Rio e ora in forza all’Halkbank.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La Rinascita vola sul 2-0 nella Finale playoff: Acqui sconfitta 3-1

Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0…

28 Aprile 2025
  • Volley

Finale Scudetto: la Lube soffre a Trento, il primo round è dell’Itas

I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…

27 Aprile 2025
  • Volley

Girone Play Out A3 Credem Banca, Castellana Grotte centra la salvezza

Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…

27 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto, Padova-Verona 3-0. Falaschi: “Sono orgoglioso di quello che abbiamo costruito”

Sonepar Padova saluta il proprio pubblico della Kioene Arena con una vittoria autorevole contro Rana Verona. Nell’ultima gara casalinga della…

27 Aprile 2025
  • Volley

Finali Play Off A3 Credem Banca, i risultati del secondo round

Domenica 27 aprile 2025Play Off A3 Credem Banca: i verdetti di Gara 2 delle Finali Play Off A3 Credem BancaGara…

27 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto: in Semifinale Modena – Padova e Milano – Verona

Domenica 27 aprile 2025Play Off 5° Posto Credem Banca: chiuso il Girone, ecco le Semifinali Play Off 5° Posto Credem…

27 Aprile 2025