Di
Nuova tegola in casa Calzedonia Verona che torna a “vivere” lo stesso incubo della passata stagione. Lo schiacciatore a stelle e strisce Thomas Jaeschke si è infortunato nuovamente questa volta alla spalla. Come riportato nell’edizione odierna de , la società scaligera sempre intenzionata a rescindere il contratto con il posto 4 e tornare sul mercato.
In casa Bluvolley regna l’amarezza. L’infortunio a Thomas Jaeschke, che si è tuffato a terra lussandosi la spalla destra, non è stato digerito . La Bluvolley, infatti, saputo che il giocatore dovrà presumibilmente e che, addirittura, ha deciso di voltare pagina. Di cambiare strada, per quanto difficile e finanziariamente oneroso. L’intenzione, così pare, è quella di recedere dal contratto che la legava al martello americano per un altro anno e di buttarsi sul mercato.
Missione difficile, ma non impossibile. Di sicuro costosa. ma il tempo stringe e gli ostacoli da superare sono tanti. Comunque sia, tutti i giocatori individuati sono di alto livello. Quello più blasonato, e probabilmente il più difficile da portare a Verona, è il francese Kevin Tillie. Si è accasato con l’Onico Varsavia e in un primo momento pareva che la società non si iscrivesse al campionato e lui potesse tornare sulla piazza. Ma le cose sembrano adesso essere cambiate e le chance di vederlo in gialloblù sono ridotte all’osso. Bluvolley ha messo gli occhi anche su Martin Atanasov, posto quattro bulgaro di 23 anni ora con la casacca dello Chaumont. In lizza, poi, anche Garrett Muagututia, l’amico e compagno di nazionale di Jaeschke. Classe ’88 gioca nel Paok. Ma c’è anche l’idea Luiz Fonteles, detto Lipe, brasiliano oro a Rio e ora in forza all’Halkbank.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…