Di
Appuntamento da Isokinetic, questa mattina, per il nuovo arrivato in casa gialloblù. Garrett Muagututia si è sottoposto alle , seguito dal dott. Michael Coli e dallo staff Isokinetic.
In particolare, lo schiacciatore statunitense ha effettuato dei test specifici per ginocchio e spalla, mirati a valutare le differenze di forza fra gli arti, l’armonicità della muscolatura e dei movimenti. Inoltre, analisi specifiche del movimento, per valutare i pattern motori e individuare eventuali alterazioni.
Anche per Boyer è stata una mattinata di test isocinetici mirati, per analizzare i rapporti di forza e di movimento.
Isokinetic è un gruppo medico di riferimento internazionale nel settore della riabilitazione ortopedica e sportiva, che ha erogato più di 5.000.000 di trattamenti in 30 anni, contando su 8 centri operativi, tra cui quello di Verona, 50 medici specialisti e più di 200 collaboratori.
Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…
Non il debutto che si sperava per i Gialloblu di coach Denora che impattano contro la qualità della corazzata Acqui…