Di
Appuntamento da Isokinetic, questa mattina, per il nuovo arrivato in casa gialloblù. Garrett Muagututia si è sottoposto alle , seguito dal dott. Michael Coli e dallo staff Isokinetic.
In particolare, lo schiacciatore statunitense ha effettuato dei test specifici per ginocchio e spalla, mirati a valutare le differenze di forza fra gli arti, l’armonicità della muscolatura e dei movimenti. Inoltre, analisi specifiche del movimento, per valutare i pattern motori e individuare eventuali alterazioni.
Anche per Boyer è stata una mattinata di test isocinetici mirati, per analizzare i rapporti di forza e di movimento.
Isokinetic è un gruppo medico di riferimento internazionale nel settore della riabilitazione ortopedica e sportiva, che ha erogato più di 5.000.000 di trattamenti in 30 anni, contando su 8 centri operativi, tra cui quello di Verona, 50 medici specialisti e più di 200 collaboratori.
Cisterna Volley ospite, oggi pomeriggio, della finalissima della sesta edizione del Premio Sportivo Letterario Invictus, andato in scena nella splendida…
Secondo posto alle fasi finali del Campionato Italiano U18 di beach volley per l’atleta di Modena Volley, Francesco Denina. Il…
Semifinale imperdibile agli US Open tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Lo spagnolo è reduce dal successo in tre set…
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati, Jannik Sinner ritrova Auger-Aliassime. Questa volta…
L’ultimo biglietto per nel semifinali del Mondiale di volley femminile se lo mette in tasca la Turchia che supera 3-1…
Il conto alla rovescia è terminato: prenderanno ufficialmente il via domani, venerdì 5 settembre a Bellaria Igea Marina (RN), le…