Di
Icom C88 Volley Cisterna presenta la schiacciatrice Alessia Corradetti. Non fatevi ingannare dall’età, perché ha il braccio caldo. ha compiuto ad agosto la maggiore età, ed arriva direttamente da Volley Friends Roma. Romana anche lei, ha deciso di giocarsi la Stagione 2019-2020 a Cisterna.
Da giovanissima inizia il suo cammino nell’Amaldi Team Volley per poi approdare, nel 2014, in uno dei vivai più importanti d’Italia, appunto il Volley Friends. Politica della società romana è coltivare i giovani talenti e Icom C88 Volley è riuscita a convincere Alessia ad atterrare nella Città dei Butteri.
Test pre-campionato positivi per la squadra diretta da Marco Saccucci, e la Corradetti ha dato un notevole contributo, con ottimi segnali alla squadra. L’attacco si arricchisce di una schiacciatrice giovane di livello, che sarà un piacere scoprire in campionato, che inizierà ufficialmente il 20 ottobre con la trasferta sul campo del Volley Terracina.
Non le manda sicuramente a dire Alessia, molto sicura di se; le abbiamo posto le domande di rito.
Ciao Alessia, benvenuta alla Icom C88 Volley. Perché hai scelto Cisterna?“
Mancano circa dieci giorni all’inizio del campionato, che aria tira nel gruppo?
Ti hanno soprannominato “la bulla” del gruppo. Cosa hai da dire a tua difesa?
Vista la tua diplomazia, ti richiedo: questa squadra dove può arrivare?
Sarà un campionato tutto da seguire. Qui si fa sul serio.
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…