C Maschile: turno casalingo per il Volley Prato. Avversario di turno Firenze

Foto Ufficio Stampa Volley Prato

Di

Torna a giocare in casa il Volley Prato. la squadra di Novelli ospita il Firenze Volley e questa volta lo fa al Palazzetto di San Paolo.

Dopo la prima gara disputata a Tavola, questa volta la squadra di Novelli trova ospitalità nella “casa” della pallavolo pratese e lo fa sperando che non piova, visto ciò che è capitato la settimana scorsa all’Ariete costretta a fuggire alle Badie a causa dell’acqua che cadeva in campo. La vittoria a Foiano ha rialzato il morale della truppa che sconta in questo inizio di torneo le tante difficoltà di impianto che sta incontrando dall’estate scorsa.

Pur nel momento difficile di forma, i risultati stanno comunque arrivando e La squadra di Montagni vanta appena un punto in meno dei pratesi ma la differenza tra le due rose è notevole a favore della formazione di Novelli che ha ben altri obbiettivi stagionali. Ogni gara serve a Prato per crescere di condizione ed oliare i meccanismi di gioco.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Marchi, Alpini l., Bruni, Corti, Civinini, Mazzinghi E., Pini, Catalano, Bandinelli, Anatrini, Nincheri. All. Novelli.

Arbitro: Nannicini


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Hopman Cup, Italia in finale per la prima volta: Francia battuta da Cobolli e Bronzetti

Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…

18 Luglio 2025
  • Volley

Domotek : Romeo al Volley Mercato tra progetti e partnership

Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…

18 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 14^ tappa da Pau a Luchon-Superbagneres: percorso e altimetria

Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…

18 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Pogacar vince la tappa di Peyragudes e resta in maglia gialla

Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…

18 Luglio 2025
  • Volley

Il brasiliano Lukas Bergmann è biancorosso, Maar va in Turchia.

Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…

18 Luglio 2025
  • Volley

VOLLEY MERCATO GAIA ENERGY , MATANO: CARICHI PER LA NUOVA STAGIONE

Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…

18 Luglio 2025