Di
Esordio casalingo ma solo in parte il Volley Prato disputa la sua prima gara casalinga della stagione di Serie CM. Casalinga ma non troppo, visto che le ben note vicissitudini di Keynes (chiuso per lavori da tempo immemore) e Maliseti (impianto illuminazione non omologato) costringeranno la squadra di Novelli a giocare alla Palestra Salvo D’Acquisto di Tavola.
Una sede d’emergenza per un’altra gara di cartello in questo inizio di stagione travagliatissimo per Pini e compagni. A Tavola arriva infatti la Robur 1908 Scandicci dei grandi ex Giovanni Ceccarelli, in campo, e Aurelio Della Concordia, nello staff tecnico.
Una squadra che, archiviata l’esperienza in Serie B dell’anno passato, ha allestito una formazione competitiva e che nella prima uscita ha battuto per 3-0 il Firenze Volley. Insomma, come detto, una sicura protagonista del campionato e quindi una brutta cliente per un Prato uscito rinfrancato da Sesto dove, aldilà dei due punti importantissimi, la squadra di Novelli ha messo in mostra anche i tanti impacci di una preparazione difficile e di una condizione ancora approssimativa.
La rosa del Volley Prato:
Volley Prato: Alpini M., Marchi, Alpini l., Bruni, Corti, Civinini, Mazzinghi E., Pini, Catalano, Bandinelli, Anatrini, Nincheri. All. Novelli.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…