Di
Esordio casalingo ma solo in parte il Volley Prato disputa la sua prima gara casalinga della stagione di Serie CM. Casalinga ma non troppo, visto che le ben note vicissitudini di Keynes (chiuso per lavori da tempo immemore) e Maliseti (impianto illuminazione non omologato) costringeranno la squadra di Novelli a giocare alla Palestra Salvo D’Acquisto di Tavola.
Una sede d’emergenza per un’altra gara di cartello in questo inizio di stagione travagliatissimo per Pini e compagni. A Tavola arriva infatti la Robur 1908 Scandicci dei grandi ex Giovanni Ceccarelli, in campo, e Aurelio Della Concordia, nello staff tecnico.
Una squadra che, archiviata l’esperienza in Serie B dell’anno passato, ha allestito una formazione competitiva e che nella prima uscita ha battuto per 3-0 il Firenze Volley. Insomma, come detto, una sicura protagonista del campionato e quindi una brutta cliente per un Prato uscito rinfrancato da Sesto dove, aldilà dei due punti importantissimi, la squadra di Novelli ha messo in mostra anche i tanti impacci di una preparazione difficile e di una condizione ancora approssimativa.
La rosa del Volley Prato:
Volley Prato: Alpini M., Marchi, Alpini l., Bruni, Corti, Civinini, Mazzinghi E., Pini, Catalano, Bandinelli, Anatrini, Nincheri. All. Novelli.
L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Partnership importante e funzionale alla promozione del nostro marchio” Terrecablate insieme all’Emma Villas Codyeco Lupi Siena.…
Il Volley Prata lancia dal 1 settembre la Campagna Abbonamenti per l’annata 2025 – 2026. L’invito è quello di “Colorarsi…
Questa mattina al PalaPanini si è tenuto il primo allenamento della stagione 2025/2026 di Modena Volley, preparazione che proseguirà per…
GROTTAZZOLINA – Certe emozioni non si spengono mai. Restano lì, nascoste sotto la pelle, pronte a esplodere non appena tornano…
Giornata di visite mediche per i giocatori della Cucine Lube Civitanova, in vista del raduno ufficiale in programma alle 9 di domani, giovedì 21 agosto,…
Perugia, 20 Agosto 2025 A una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils continuano ad allenarsi sotto la guida…