Di
Per la 7ª giornata del Campionato FIPAV di Serie C femminile, la capolista Messina Volley affronterà ancora un impegno in trasferta, contro la Cirt Trinisi. Le ragazze di mister Danilo Cacopardo cercheranno di continuare la striscia di vittorie che le caratterizza da questo inizio di torneo e che le ha viste trionfare nell’ultimo turno nello scontro diretto contro il Volley Nizza.
Di fronte si troveranno una compagine da non sottovalutare, anche se attualmente occupano l’ottavo posto in classifica con 3 punti, e che proviene dalla sconfitta esterna contro il Volley ’96. A presentarci il match di sabato presso la palestra dell’Istituto “Guglielmo Marconi” è il centrale giallo-blu, Federica Sicari: .
Sicari inoltre si è soffermata su questo suo primo anno con la maglia del Messina Volley:
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…