Di
Per la 7ª giornata del Campionato FIPAV di Serie C femminile, la capolista Messina Volley affronterà ancora un impegno in trasferta, contro la Cirt Trinisi. Le ragazze di mister Danilo Cacopardo cercheranno di continuare la striscia di vittorie che le caratterizza da questo inizio di torneo e che le ha viste trionfare nell’ultimo turno nello scontro diretto contro il Volley Nizza.
Di fronte si troveranno una compagine da non sottovalutare, anche se attualmente occupano l’ottavo posto in classifica con 3 punti, e che proviene dalla sconfitta esterna contro il Volley ’96. A presentarci il match di sabato presso la palestra dell’Istituto “Guglielmo Marconi” è il centrale giallo-blu, Federica Sicari: .
Sicari inoltre si è soffermata su questo suo primo anno con la maglia del Messina Volley:
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…