Di
Per la 7ª giornata del Campionato FIPAV di Serie C femminile, la capolista Messina Volley affronterà ancora un impegno in trasferta, contro la Cirt Trinisi. Le ragazze di mister Danilo Cacopardo cercheranno di continuare la striscia di vittorie che le caratterizza da questo inizio di torneo e che le ha viste trionfare nell’ultimo turno nello scontro diretto contro il Volley Nizza.
Di fronte si troveranno una compagine da non sottovalutare, anche se attualmente occupano l’ottavo posto in classifica con 3 punti, e che proviene dalla sconfitta esterna contro il Volley ’96. A presentarci il match di sabato presso la palestra dell’Istituto “Guglielmo Marconi” è il centrale giallo-blu, Federica Sicari: .
Sicari inoltre si è soffermata su questo suo primo anno con la maglia del Messina Volley:
La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…
Bologna, 15 luglio 2025 – Una delegazione di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza composta dal Direttore Generale Hristo Zlatanov, dal…
Un campione NBA pronto a mettersi al servizio della Nazionale italiana di basket. Dopo una lunga attesa, supportata dalla reciproca…
BOLOGNA – Anche il Cisterna Volley prende parte al Volley Mercato 2025, l’appuntamento estivo della Lega Pallavolo Serie A che,…
L’ABBA Pineto cerchia in rosso la prima data della nuova stagione. Il 17 luglio prossimo allo Zanhotel & Meeting Centergross…
Verona Volley è felice di annunciare l’acquisto di Lukas Glatz, che va a completare il reparto di posto quattro nel…