Di
Tra poco le ragazze della VolleyUp Acquaviva torneranno a sudare in palestra agli ordini di mister Polignano, per preparare il prossimo campionato di serie C. Ma intanto la società è sempre particolarmente attiva sul fronte mercato, per tentare di assicurare al tecnico un roster che possa soffrire un po’ meno rispetto alla passata stagione e conquistare con un certo anticipo l’obiettivo salvezza.
In quest’ottica la dirigenza acquavivese ha voluto fortemente la riconferma di Giulia Basile, rivelatasi elemento prezioso nel corso del campionato concluso nel maggio scorso. La venticinquenne tarantina arriva ancora una volta con la formula del prestito al termine di una trattativa lunga ed estenuante con la sua società di appartenenza, decisiva è stata la caparbietà del direttore sportivo, Giuseppe Petrelli, che ha inseguito la centrale fino ad ottenere il sì definitivo giunto nel fine settimana.
Un tassello di qualità ed esperienza che va ad arricchire ulteriormente il mosaico della VolleyUp, non escludendo ulteriori movimenti in ingresso nel corso delle prossime settimane.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…