Di
Terminata la parentesi in Valchiavenna e tornata nella serata di ieri a Busto Arsizio, la Unet E-Work si gode un giorno di relax per riprendere domani la preparazione con una seduta pesi nel pomeriggio. La vera news della settimana sarà l’arrivo di coach Stefano Lavarini, reduce dall’estate con la nazionale della Corea del Sud e pronto a conoscere il gruppo biancorosso: mercoledì 2 ottobre il tecnico originario di Omegna condurrà il suo primo allenamento con Gennari e compagne.
Il primo fucus per le farfalle è per il week-end: sabato e domenica la UYBA si trasferirà al Pala Igor di Novara per partecipare alla terza edizione del Memorial Giampaolo Ferrari, in compagnia di Zanetti Bergamo, Saugella Monza e delle padrone di casa della Igor Volley.
Questo il programma (entrambe le gare della Unet E-Work saranno trasmesse in diretta Facebook sulla pagina ufficiale UYBA Volley):
SABATO 5 OTTOBRE
– ore 16.30 Semifinale 1: UYBA – Monza
– ore 20.00 Semifinale 2: Novara – Bergamo
DOMENICA 6 OTTOBRE
– ore 15.00 Finale 3/4 Posto;
– a seguire Finale 1/2 Posto.
Il ricavato verrà devoluto all’Associazione ABIO Novara.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…