Di
Complice un calendario internazionale fitto di impegni, si torna a parlare della questione “Natale“. Dopo il via libera della CEV a “ripristinare” la prima giornata di ritorno di Superlega dal 25 dicembre al 26, l’unica a non aver spostato la gara a Santo Stefano è stata la Trentino Volleyche il giorno di Natale ospiterà la Consar Ravenna alla BLM Group Arena.
Il motivo è uno e semplice. Il 26/12 il palazzetto di Trento ospiterà un match di basket di massima serie tra la Dolomiti Energia Trentino e la Pallacanestro Trieste alle ore 18.15. Come riportato nell’edizione odierna del quotidiano ““, pare che da Ravenna sia arrivata la richiesta di anticipare il match il giorno della Vigilia, ma il Direttore Generale dell’Itas, Bruno Da Re, nell’intervista rilasciata proprio al quotidiano sopra citato, ha escluso ogni possibilità.
Secondo il calendario, il giorno di Natale dovrete affrontare a Trento la Consar Ravenna nella prima di ritorno. Saitta ha proposto di anticipare al 24 dicembre alle 15.30 per poter passare il Natale in famiglia. Cosa ne pensa? «».
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…