Di
Complice un calendario internazionale fitto di impegni, si torna a parlare della questione “Natale“. Dopo il via libera della CEV a “ripristinare” la prima giornata di ritorno di Superlega dal 25 dicembre al 26, l’unica a non aver spostato la gara a Santo Stefano è stata la Trentino Volleyche il giorno di Natale ospiterà la Consar Ravenna alla BLM Group Arena.
Il motivo è uno e semplice. Il 26/12 il palazzetto di Trento ospiterà un match di basket di massima serie tra la Dolomiti Energia Trentino e la Pallacanestro Trieste alle ore 18.15. Come riportato nell’edizione odierna del quotidiano ““, pare che da Ravenna sia arrivata la richiesta di anticipare il match il giorno della Vigilia, ma il Direttore Generale dell’Itas, Bruno Da Re, nell’intervista rilasciata proprio al quotidiano sopra citato, ha escluso ogni possibilità.
Secondo il calendario, il giorno di Natale dovrete affrontare a Trento la Consar Ravenna nella prima di ritorno. Saitta ha proposto di anticipare al 24 dicembre alle 15.30 per poter passare il Natale in famiglia. Cosa ne pensa? «».
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, seconda nel campionato africano del 2023 e sconfitta all'esordio, al…
È stato un duello splendido quello tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi. Uno primo, l’altro secondo. Il primo prossimo campione.…
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…