Di
Autorevole vittoria del SESI Sao Paulo nel big match contro il SESC Rio de Janeiro, big match e posticipo dell’ottavo turno di Superliga brasiliana: il 3-0 finale della squadra paulista costa la terza sconfitta al SESC che ora è quarto a otto lunghezze dal Funvic fino a oggi imbattuto. In una partita che vede il SESC molto sofferente soprattutto in ricezione, il SESI si affida con successo ad Allan Souza che mette a referto 16 punti. La vittoria in tre set (25-20, 25-18, 25-16) consente al SESI di mantenere il ritmo del Funvic Taubate consolidando la seconda posizione in classifica davanti al Sada Cruzeiro.
Tra gli altri risultati della giornata spicca l’ottava vittoria consecutiva del Funvic Taubaté che tuttavia, per la prima volta dall’inizio del campionato, concede un set: accade con il Fiat Minas, battuto 3-1, dopo l’infortunio di inizio stagione torna in campo con sempre maggiore regolarità Leandro che firma 10 punti. Lucarelli top scorer con 18 palloni a terra. Nessun problema per il Sada che vince facile 3-0 sul campo del Blumenau. Si torna in campo già stasera con un altro match di cartello: il SESC ospita a Rio il Funvic Taubaté.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…