Di
Non si vede la luce alla fine del tunnel in cui si è infilata la Bosca S.Bernardo Cuneo. Dopo la bruttissima sconfitta sul campo di Busto Arsizio, le giocatrici della squadra di Pistola sono state immediatamente richiamate negli spogliatoi, e solo Lise Van Hecke ha concesso un’intervista a RaiSport. A parlare, e duramente, è stata però la società, con la voce del direttore sportivo Gino Primasso.
“ – ha detto il dirigente cuneese -: “.
La terza giornata di andata della Serie A2 Credem Banca alza il sipario su una sfida che è ormai una…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della storica e pluriennale partnership tra Modena Volley e Bulloneria Emiliana. Presenti il…
Big match per la squadra femminile di Ivan Tamburello, reduce da tre vittorie consecutive e impegnata al PalaPanini sabato 1…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre 2025 tra gli…
Una delle trasferte più lunghe, una delle trasferte più difficili: dopo il successo interno con il Lecce per 3-0, riparte…
SuperLega Credem BancaPlotnytskyi da record: lo schiacciatore di Perugia trova 10 ace. Terza miglior prestazione realizzativa al servizio nella storia…