Di
Nel quarto turno del girone di andata del campionato maschile di serie A3, AVS MOSCA BRUNO affronta nell’anticipo di sabato 9 novembre in trasferta la squadra marchigiana GoldenPlast Civitanova che in classifica e’ dietro di un solo punto dalla squadra bolzanina.
E di quanto sia delicata questa trasferta lo si capisce dalle parole di coach Donato Palano che nel presentare il match dichiara
Appuntamento quindi sabato 9 novembre alle ore 18 e tifosi e sostenitori dell’AVS che non sono potuti andare in trasferta a sostenere i loro beniamini potranno vedere la partita in diretta streaming sul sito www.legavolley.tv
(
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…