Di
Sotto la guida del preparatore atletico Max Rugolo coadiuvato dallo staff della palestra Traintosmile si e’ conclusa la prima fase di preparazione atletica dei giocatori dell’AVS in vista del campionato di serie A3 maschile che partira’ il 20 ottobre con la prima partita casalinga.
Sono state due settimane di duro lavoro per gli atleti alle prese con una preparazione a 360°, ricca di lavoro con i pesi, con sessioni di pilates, yoga e stretching, sono state analizzate le potenzialita’ di ogni singolo giocatore con sessioni di Fighting, Crossfit, scalata in montagna e spinning. Adesso partira’ la seconda fase della preparazione per queste settimane che saranno di avvicinamento all’inizio del campionato di serie A3.
L’allenatore Donato Palano alla fine di questa prima fase ha tracciato un primo bilancio commentando “
La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior parte pianeggianti. Il finale…
E’ arrivato come giovane giocatore di belle speranze, con tre stagioni di Serie A alle spalle, e, piano piano con…
La terza novità della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per il 2025/2026 è in realtà un volto già conosciutissimo. Si tratta di Stella…
Del Monte® Boy League 2025Scatta la 26a edizione: squadre in campo questo pomeriggio, evento in diretta su YouTube Al via questo…
Il Brasile ha ufficializzato la lista dei 30 giocatori per la Volleyball Nations League maschile. Fino a questo momento, l’allenatore…
Dusan Petkovic sarà un giocatore della Yuasa Battery Grottazzolina anche nella stagione 2025-2026. Il bomber serbo, entrato nel cuore dei tifosi Yuasa, ha…