Di
Nella nona giornata di andata nel campionato di serie B, la GEETIT Pallavolo Bologna ospita il Volley Forlì, squadra al momento 7ª in classifica. La posizione dei romagnoli, però, va analizzata con molta attenzione perché Forlì ha praticamente già giocato con tutte le squadre più forti del girone ottenendo, tra l’altro, buoni risultati.
Per Bologna si tratta, quindi, di una partita estremamente delicata, sotto molti punti di vista. Principalmente per la classifica visto che sabato, in contemporanea, Portomaggiore ed Arno (rispettivamente prima e seconda) si sfideranno nel big match della settimana. I rossoblù, in caso di vittoria, potrebbero sfruttare l’occasione per salire in classifica. Sarà, quindi, fondamentale affrontare la gara con la giusta carica di aggressività e determinazione pronti a disputare l’ennesima battaglia.
La parola passa ai protagonisti, iniziando da Marco Spiga, al quale chiediamo un commento su questi primi mesi di attività: “ “.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…