Di
Nella nona giornata di andata nel campionato di serie B, la GEETIT Pallavolo Bologna ospita il Volley Forlì, squadra al momento 7ª in classifica. La posizione dei romagnoli, però, va analizzata con molta attenzione perché Forlì ha praticamente già giocato con tutte le squadre più forti del girone ottenendo, tra l’altro, buoni risultati.
Per Bologna si tratta, quindi, di una partita estremamente delicata, sotto molti punti di vista. Principalmente per la classifica visto che sabato, in contemporanea, Portomaggiore ed Arno (rispettivamente prima e seconda) si sfideranno nel big match della settimana. I rossoblù, in caso di vittoria, potrebbero sfruttare l’occasione per salire in classifica. Sarà, quindi, fondamentale affrontare la gara con la giusta carica di aggressività e determinazione pronti a disputare l’ennesima battaglia.
La parola passa ai protagonisti, iniziando da Marco Spiga, al quale chiediamo un commento su questi primi mesi di attività: “ “.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…