Di
A due anni dall’ufficializzazione dell’accordo, la collaborazione a livello giovanile fra Trentino Volley e Volley Treviso prosegue nel migliore dei modi. Ad ulteriore dimostrazione del proficuo rapporto, negli ultimi due giorni il Club di via Trener ha ospitato alla BLM Group Arena il Responsabile Tecnico della Società Orogranata Michele Zanin.
Zanin, che ha scoperto e lanciato in prima persona tutti i grandi talenti prodotti dal Settore Giovanile della Marca ( i più noti, ma anche , giusto per citare due giocatori nell’attuale rosa dell’Itas Trentino), è l’elemento di unione fra la storica Sisley e l’attuale Club veneto, che continua a mantenere un vivaio di primordine oltre a disputare il campionato di Serie B con i propri giovani.
Martedì 27 agosto è salito a Trento per rinsaldare il rapporto di collaborazione, che passa anche attraverso momenti di confronto come quelli avuti durante le ultime ore non solo con il Direttore Tecnico gialloblù Francesco Conci, ma anche col Responsabile del Settore Giovanile Riccardo Michieletto e con Angelo Lorenzetti. Il tecnico dell’Itas Trentino lo ha voluto al suo fianco durante l’allenamento di martedì pomeriggio per ricevere le sue considerazioni ed osservazioni tecniche.
Particolarmente significativo anche l’incontro con il General Manager Bruno Da Re, con cui Zanin ha condiviso ventidue stagioni, ricche di vittorie, di Sisley Volley.
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…