Di
Una vittoria e una sconfitta è il bilancio delle prime due giornate nel campionato di serie B2 per la NumanaBlu Conero Ancona.
Al successo all’esordio in casa è seguita la sconfitta a Perugia. “ – dice Bacaloni – Il 3-0 è severo.
spiega
Nelle prime due uscite sta brillando la stella dell’opposta mancina Beatrice Malatesta. Cresciuta nel vivaio biancorosso si sta confermando anche a livello nazionale. “
“
Sabato alle 17.30 al Palasabbatini arriva il Volley Team Bologna Pianamiele reduce dalla sconfitta in casa con la corazzata Forlì. Per Bacaloni ” – ha aggiunto.
Intanto in settimana secondo successo per 3-0 dell’under 18 campione regionale che ha superato Castelferretti e guida la classifica a punteggio pieno.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…