Di
Partita di cartello, sabato 30 novembre, alla Bellavitis di Viale XXV aprile.
Ad affrontarsi, alle 18.30, saranno le ragazze della GTN Volleybas, seconde in classifica, e il Duetti Giorgione di Castelfranco Veneto, terza forza del campionato di B1 femminile. Una gara che si preannuncia generosa di emozioni e ad alto tasso agonistico visto che le due squadre si contenderanno il ruolo di inseguitrici della capolista Volano Trento, distante appena due punti dalle friulane.
A Udine è atteso dunque il pubblico delle grandi occasioni, per sospingere le atlete di mister Fumagalli verso un nuovo successo, che allungherebbe a sei la striscia di vittorie consecutive della GTN. Per farlo sarà però necessaria, ancora una volta, una grande prova da parte della squadra, alle prese con il suo primo campionato nella categoria.
“ – spiega il general manager della GTN Volleybas, Luca Squizzato, che vivrà un vero e proprio derby in quanto nativo proprio di Castelfranco –
Durante la settimana la GTN ha disputato un’amichevole contro l’Excol Pavia di Udine di serie C per mettere a punto alcune soluzioni di gioco alternative.
MONZA, 8 LUGLIO 2025 – Lorenzo Ciampi sarà un nuovo giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025/2026. Il classe 2007,…
Piacenza, 8 luglio 2025 – Samuele Papi, classe 1973 di Ancona, sarà l’assistant coach di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
CISTERNA DI LATINA – Il Palasport di Viale delle Provincie si prepara ad accendere i riflettori sul futuro della pallavolo europea.…
Trento, 8 luglio 2025 Trentuno squadre, che fanno riferimento a ventuno nazioni differenti, entreranno nell’urna del sorteggio dell’edizione 2026 di…
E’ un piacere annunciare la nascita di un progetto importante e strategico per la storia di Modena Volley: dal prossimo…
Torna uno degli eventi sportivi più amati della costa romagnola: una vera festa della Pallavolo, il “Bovelix” in programma il 12…