Di
Partita di cartello, sabato 30 novembre, alla Bellavitis di Viale XXV aprile.
Ad affrontarsi, alle 18.30, saranno le ragazze della GTN Volleybas, seconde in classifica, e il Duetti Giorgione di Castelfranco Veneto, terza forza del campionato di B1 femminile. Una gara che si preannuncia generosa di emozioni e ad alto tasso agonistico visto che le due squadre si contenderanno il ruolo di inseguitrici della capolista Volano Trento, distante appena due punti dalle friulane.
A Udine è atteso dunque il pubblico delle grandi occasioni, per sospingere le atlete di mister Fumagalli verso un nuovo successo, che allungherebbe a sei la striscia di vittorie consecutive della GTN. Per farlo sarà però necessaria, ancora una volta, una grande prova da parte della squadra, alle prese con il suo primo campionato nella categoria.
“ – spiega il general manager della GTN Volleybas, Luca Squizzato, che vivrà un vero e proprio derby in quanto nativo proprio di Castelfranco –
Durante la settimana la GTN ha disputato un’amichevole contro l’Excol Pavia di Udine di serie C per mettere a punto alcune soluzioni di gioco alternative.
Piacenza 28.04.2025 – Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver…
A Taranto è già Giappone – mania!La nuova Gioiella Prisma Taranto Volley si presenta così! La squadra del Presidente Bongiovanni…
Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0…
I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…
Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…
Sonepar Padova saluta il proprio pubblico della Kioene Arena con una vittoria autorevole contro Rana Verona. Nell’ultima gara casalinga della…