Di
Presentazione sprint per Olimpia Bergamo ospite di Scuderia Blu Maserati.
Ospiti della serata oltre allo staff tecnico e medico, sponsor e stampa anche l’amministrazione comunale con Loredana Poli, assessore allo Sport e Istruzione, e Nicolò Carretta, consigliere regionale che hanno rimarcato l’idea che i concittadini sono tifosi e vicini a Olimpia con entusiasmo.
“ considera Loredana Poli “
L’augurio di Carretta è quello di coinvolgere il pubblico sempre di più e di una stagione scoppiettante, “
E a proposito di maglia, la presentazione delle nuove divise ufficiali 2019-2020 di Olimpia Bergamo è stato il piatto forte della serata : inedita la maglia del libero di un raffinato verde petrolio.
Dal design essenziale ma molto ricercato, Erreà realizza per il club bergamasco divise che ripropongono la tradizione innovandola e inserendo dettagli innovativi.
Grintosa ma elegante la prima divisa si presenta nel classico blu rivitalizzato da un inserto dalla tonalità carta da zucchero posto lungo i fianchi che sottolinea e valorizza la vestibilità aderente della casacca. L’oro fa la sua comparsa nel collo, nel bordo manica, nei nomi e numeri di gioco. Indossata da Dore della Lunga durante la sfilata.
Stesso modello e design per la seconda maglia, indossata da Capitan Garnica, che presenta il bianco come colore principale con inserti laterali blu e stessi dettagli in oro.
Inedita e molto raffinata la maglia del libero realizzata in un originale e brillante verde petrolio con particolari e inserti in bianco, esibita da Pasquale Fusco.
Il modello aderente della divisa si sposa perfettamente con la scelta del tessuto realizzato con pregiati filati elasticizzati che favoriscono la massima estensibilità del capo.
Morbido e dall’effetto “second skin” si caratterizza per particolare leggerezza sulla pelle ma allo stesso tempo ottima resistenza nelle fasi di gioco.
Così la responsabile volley Erreà Mariana Conde descrive la maglia nuova Olimpia, ed il team come “la squadra più elegante della serie A”.
L’intervento poi dei Presidenti, con ad esprimersi a proposito delle maglie “
Presidente Agnelli: “
Il direttore generale Amadeo Amedei rimarca gli obiettivi a cui tiene particolarmente, nella sostanza si auspica la vittoria, e introduce così alla presentazione dello staff tecnico, con il ds Insalata che spiega la formula del girone unico a 12 squadre attrezzate per dare battaglia “
E’ la volta di coach Spanakis: “
A chiudere, dopo la passerella dello staff al completo, è il presidente onorario Nuccio Longhi:”
e lascia i puntini di sospensione quasi “scaramantici”, chiusi con uno scrosciante applauso di tutta la platea di stampa e sponsor venuti ad assistere.
La festa si è chiusa con un ricco buffet allestito all’interno del salone Maserati.
Non resta che attendere il fischio d’inizio, che sancirà domenica al Pala Agnelli l’avvio del primo match del 75° campionato di serie A2.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…