Di
Seconda sconfitta consecutiva per i bellariesi che rispetto alla dipartita di sette giorni prima, questa volta non riescono ad opporre resistenza ai marignanesi che con una buonissima prova portano a casa un netto 3-0.
Molto preoccupante per i biancoazzurri un atteggiamento fin troppo remissivo di chi è sceso in campo, come sottolineato dalle parole dell’allenatore riminese:
Coach Botteghi schiera in partenza questo sestetto: la diagonale Cucchi e Pianezza palleggiatore-opposto, schiacciatori Morichelli e Fabbri, al centro Virgili e Tosi Brandi, libero Mancinelli.
Il primo set prende quasi subito una brutta piega per Bellaria, quando sulla fase 1 due ace e tre errori in attacco condannano i bellariesi. Il finale è nettamente a favore dei padroni di casa, 25-16.
Il secondo parziale non inizia meglio per Cucchi e compagni: il break dei marignanesi arriva nelle primissime battute con tre errori in attacco e una ricezione sbagliata. Sul finale di set, tentativo di rimonta bellariese (da 17-24) guidata dagli attacchi di Pianezza, ma Santi (mvp dell’incontro con 24 punti) mette in terra il decisivo 22-25.
Terzo set in equilibrio solo fino al 5 pari, quando ancora tre errori consecutivi in attacco, spostano l’inerzia in favore di San Giovanni. Per la cronaca il 25-19 finale è un primo tempo vincente di Peroni.
Panificio Pagnoni Rn – Romagna Banca Bellaria I.m. Rn 3-0 25/16 25/22 25/19
Tabellino:
Cucchi 1, Pianezza 7, Morichelli 13, Fabbri 6, Virgili 0, Tosi Brandi 6, Mancinelli LIB, Ciandrini 3, Sampaoli 1, Evangelisti 3, Pivi 3, Tamburini ne
()
Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…